Ainett Stephens stile Rock gioca coi fan: mistero su dove si trova

Ainett Stephens ha voluto stuzzicare i fan, nell’ultimo post su Instagram, non solo col suo look aggressivo. La showgirl in didascalia: “Scoprite dove mi trovo”

Si è divertita a giocare con i fan nell’ultimo post condiviso su Instagram. Ainett Stephens, ormai una vera celebrità sui social dopo aver ripreso il possesso di tutti i suoi account – dopo averli persi per hackeraggio – si è data alla pazza gioia, facendo il pieno di interazioni con due bellissime foto. Il segreto? Ovviamente la didascalia, sempre studiata a genio dall’ex concorrente del GF Vip, la quale ha toccato le corde giuste dei suoi fan. Ben due gli scatti condivisi dall’ex gatta nera, che le sono valsi i soliti like e complimenti da parte della sua community.

AInett Stephens
La showgirl AInett Stephens (Instagram)

In descrizione poi la donna ha voluto stuzzicare i fan, commentando: “Pronta per una passeggiata, in una capitale europea”, mostrandosi nell’atto di uscire da un lussuoso bar. Continua la didascalia rivolgendosi poi ai seguaci: “Qual’e la vostra capitale europea preferita?” (con tanto di emoticon delle freccette), concludendo con: “Io vi dirò poi dove sono”. Ma il mistero è stata svelato, probabilmente dalla stessa showgirl, visto che ha taggato la location nel post con “Danimarca”.

Ainett Stephens a Copenaghen? I fan la “spottano”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Si trovava dunque a Copenaghen Ainett Stephens? La showgirl non ha ancora risposto, ne tramite storie ne tramite nuovi post alle richieste dei fan, dopo le sue domande in didascalia. Certo è che taggando la location con Danimarca, non è stata certo un’impresa per i follower “spottare” la loro beniamina, la quale in ogni caso ha ricevuto migliaia e migliaia di messaggi. Tra i commenti varie città europee, tra Parigi, Roma, e anche Milano, commento arrivato da parte di Maryshtell Polanco, che ha forse male interpretato il messaggio.

La Stephens, che nei giorni scorsi si era mostrata direttamente dagli studi del Grande Fratello Vip insieme a tutti gli ex inquilini ormai ospiti in puntata, ha dato sfogo ancora una volta al suo stile unico. Il look rock’n’roll, con tanto di pantaloni di pelle, stivaletti, borsetta nera, t-shirt mentale e giubbotto di pelle nero, mentre lascia il bar sorridente. Nelle storie invece, dopo aver sollecitato i fan a salvare Sophie dalla nomination, ha mostrato un paio di abiti da sera colorati e sgargianti, in contrasto con l’outfit dark della home.

Impostazioni privacy