Ana Mena, la scollatura è da capogiro: l’annuncio ai fan

La bellissima cantante spagnola Ana Mena lancia un annuncio ai fan in outfit particolare, sulla scia dei successi degli ultimi tempi. 

E’ passato solo un mese da quando con il suo vestito rosso, la sua raffinatezza e le note melodiose di “Duecentomila ore” ci incantava dal palco dell’Ariston. Per Ana Mena l’anno è iniziato alla grande con la partecipazione al Festival di Sanremo che, seppur non l’ha portata al podio, le ha permesso di lanciare un successo immediato. La sua canzone infatti è amatissima e sembra avere le carte giuste per essere uno dei tormentoni estivi.

Ana Mena Instagram Abito
La cantante Ana Mena (fonte Instagram)

Specialmente perché da qualche giorno è arrivata una versione molto speciale. Scherzando sul suo profilo social la Mena aveva già fatto capire che qualcosa bolliva in pentola. La conferma è arrivata quando con una foto della copertina del disco la cantante ha reso nota l’uscita di “Cuando la noche arriba“, versione spagnola della canzone di Sanremo. Ana è infatti amatissima nel suo paese, la Spagna, ma con le tante collaborazioni in Italia e queste ultime esperienze ha conquistato anche il cuore di tantissimi italiani che la seguono con passione.

Ma la ragazza di 25 anni, con la sua bellezza particolare e delicata, è anche una vera icona di glamour. Qualche giorno fa sul suo Instagram l’abbiamo vista in una mise elegantissima, fasciata in un abito in raso color cipria per un photoshooting. Non è mancata anche la partecipazione alla Milano Fashion Week per la sfilata di Giorgio Armani.

Musa del brand sportivo, Ana Mena invita al contest

Ana Mena AW LAB giudice contest Instagram
Ana Mena per AW LAB (screenshot Instagram)

Come una dei beniamini musicali più seguiti del momento, Ana Mena non poteva non essere scelta per l’occasione. Nella foto di oggi ha lanciato la novità: una collaborazione con il brand sportivo AW LAB.
Ma non si tratta solo di una semplice collaborazione, la cantante spagnola sarà giudice di un vero e proprio contest musicale associato alla linea sportiva.

AW LAB IS ME – Music Edition” è il nome della gara musicale, adesso i fan sono invitati a caricare il loro pezzo per poter partecipare. Sulla pagina del brand si legge “Solo i migliori entrano nell’Academy AW LAB con coach professionisti del mondo della musica e vanno su Radio Deejay!“. Ana dunque sarà proprio uno di questi coach insieme ad altri personaggi. Le opportunità dunque si susseguono una dopo l’altra per la splendida cantante spagnola che ha incantato l’Europa.

Nel post la vediamo bellissima come al solito, questa volta in versione più casual. Indossa una maglia semplice nera scollata del marchio Puma e un paio di pantaloni neri semplici con scarpe da ginnastica. In ogni occasione il suo fascino resta sempre immutato.

Impostazioni privacy