Claudia Ruggeri, l’allenamento è bollente: fan in delirio

Claudia Ruggeri in tenuta ginnica: la Miss di Avanti un Altro regala ai suoi fan un allenamento davvero bollente. Like e commenti a pioggia

Un allenamento in palestra, ma anche all’aperto, può trasformarsi in un vero e proprio piacere se accanto a te trovi una come Claudia Ruggeri. La bellissima “Miss” di Avanti un Altro, la ragazza più famosa del popolare game show di Canale 5 condotto da Luca Laurenti e Paolo Bonolis, ama tenersi in forma.

Claudia Ruggeri primo piano
La modella Claudia Ruggeri (Instagram)

D’altronde un fisico tonico è anche sinonimo di bellezza e lei che è anche indossatrice, non può certo permettersi di perdere colpi. E quindi, nel tempo libero ricavato tra lavoro e studi, la bella Ruggeri si allena lasciando ancora più a bocca aperta i tanti follower che letteralmente impazziscono per lei.

Fascino e charme, peraltro, non gli mancano di certo, anzi, e lo sguardo da cerbiatta stuzzica solo ulteriormente la fantasia dei tanti suoi ammiratori sempre pronti ad un like ad ogni post pubblicato. Più di un milione di follower per la Ruggeri, un numero che non conosce frenate ed una sfida lanciata alle colleghe bionde del programma di Canale 5, Francesca Brambilla, Laura Cremaschi e Sara Croce.

Le quattro sono amiche ed anche fuori dal set postano spesso immagini in cui sono insieme, per un effetto devastante. Foto vietate ai deboli di cuore, soprattutto quelle dove appaiono ben poco vestite, con l’infarto praticamente assicurato.

Claudia Ruggeri, il botta e risposta con Laura Cremaschi

Claudia Ruggeri tuta
La modella Claudia Ruggeri (Instagram)

Anche da sola, però, la Ruggeri non scherza di certo, anzi. Come dicevamo prima, è una indossatrice e la popolarità di social attira come api al miele brand pronti a vestirla dei loro capi. E tra questi non mancano i capi di lingerie, tra pizzi e trasparenze che quasi invocano la necessità del defibrillatore.

Un incanto anche in bikini, e non vediamo l’ora che arrivi l’estate ed il caldo per vederla nuovamente in costume, con il suo corpo perfetto in bella mostra e magari anche qualche topless, come peraltro ha osato in qualche occasione con tanto di foto pubblicata su Instagram.

E se manca poco per la bella stagione, al momento dobbiamo accontentarci di lei in tenuta ginnica; nell’ultima foto postata proprio poco fa, è seduta a terra con le gambe incrociate. Indossa una tuta bianca formata da pantalone e canotta che ne esalta le forme; si notano anche le spalline del reggiseno ed i guanti alle mani. Lo sguardo è quasi “cattivo”, quasi come a voler entrare nel mood, mentre i capelli sono sciolti dietro le spalle.

Top” ha commentato Laura Cremaschi, un messaggio che ha visto subito la risposta della Ruggeri, per una serie di cuori rossi che dimostrano come tra le due vi sia grande affetto.

Impostazioni privacy