Elisabetta Gregoraci vera diva: occhiali scuri e outfit da infarto

Elisabetta Gregoraci incanta i fans su Instagram. Look da diva e occhiali scuri per lo scatto promozionale: “Non c’è testimonial migliore di te”

Nelle ultime ore sono tornati a riaccendersi i rumors sulla vita sentimentale di Elisabetta Gregoraci. Da quando, ormai 5 anni fa, ha chiuso il suo matrimonio con Flavio Briatore, le vicende amorose della bella calabrese sono un vero mistero. Tra periodici rumors su ritorni di fiamma con l’ex marito e padre del figlio Nathan Falco (prontamente smentiti dalla Gregoraci, che ha sempre sostenuto che tra loro ci fosse solo stima reciproca e amicizia tra ex) e qualche flirt (come quello con Pierpaolo Pretelli durante l’esperienza al Grande Fratello Vip) Elisabetta ha sempre rispedito al mittente le voci di una possibile nuova relazione.

elisabetta gregoraci 11032022 (2)
Elisabetta Gregoraci (Ansa Foto)

Una storia postata sul suo canale Instagram però ha fatto insospettire i fans e sono molti a credere che Elisabetta possa davvero avere un nuovo fidanzato. Ha infatti condiviso l’immagine di uno splendido bouquet di fiori. L’immagine era priva di qualsiasi tipo di tag o riferimento, e per questo i suoi sostenitori sospettano che il mittente possa essere qualcuno di speciale.

Elisabetta Gregoraci, una vera diva su Instagram. Lo scatto bollente incanta i fans

elisabetta gregoraci 11032022 (2)
Elisabetta Gregoraci (Screenshot Instagram)

Intanto l’ex gieffina continua a godersi la vita tra gli impegni di mamma e quelli lavorativi. Nell’ultimo post sulla sua seguitissima pagina Instagram, dove ha quasi due milioni di follower, la Gregoraci ha posato in uno scatto a dir poco bollente. “Buongiorno Ragazzi, che bello!!!
Oggi finalmente posso presentarvi questi occhiali pazzeschi, del mio servizio fotografico con Genny!! spero vi piacciano a me fanno impazzire!” ha scritto la Gregoraci. Nella foto Elisabetta ha posato in un look total white.

Un outfit da vera diva, con mini top e giacca e ovviamente gli occhiali neri protagonisti della campagna promozionale.  “Meravigliosa” “Che spettacolo” “Non c’è testimonial più bella di te” scrivono i fans. “Ti stanno da dio” “Adoro questo look”. In poche ore il post ha conquistato quasi trenta mila like e ha fatto davvero il pieno di commenti. Lo stile sofisticato ed elegante scelto dalla Gregoraci è stato davvero molto apprezzato dai suoi tanti sostenitori. La showgirl è davvero amatissima. Tanto che, come si vede anche dalle storie postate sul suo canale Instagram, riceve continuamente doni e messaggi dei tanti fans che non perdono occasione di dimostrarle quanto tengono a lei.

Impostazioni privacy