Ines Trocchia bollente in bikini: lo slip è troppo sgambato

Ines Trocchia è sempre più bollente: la modella napoletana in bikini incanta davvero tutti. Lo slip è decisamente minimal e mostra troppo

Una modella italiana doc, napoletana di Nola Ines Trocchia; da un piccolo paese di provincia alla conquista del mondo intero. Si può dire che certamente ha conquistato l’obiettivo che si era prefissata la giovane modella che lascia a bocca aperta proprio tutti grazie alla sua bellezza incantevole ed impareggiabile.

Ines Trocchia topless
La modella Ines Trocchia (Instagram)

I tratti mediterranei che la rendono più appetibile che mai ma anche e soprattutto un fisico perfetto, che sembra scolpito da nel marmo da un’artista. La Trocchia, peraltro, come precisa nella sua didascalia, è naturale al 100%, una caratteristica che mostra con orgoglio.

Tutto merito di Madre Natura, insomma, che a mostrare le immagini che pubblica, ha decisamente svolto un lavoro egregio. E dall’Italia ha conquistato il mondo intero la Trocchia, finendo sulle prime pagine della maggiori riviste per adulti del mondo. Da Playboy a Fanatik, fino a Penthouse, la napoletana ha un curriculum davvero di tutto rispetto.

Su Instagram è una vera e propria diva ormai; oltre un milione di follower solo sul popolare social network, ma la Trocchia ha anche un profilo OnlyFans, lì dove si mostra in tutta la sua bellezza. D’altronde su quest’ultimo social non c’è alcuna censura e, tramite abbonamento, si può vedere proprio tutto.

Ines Trocchia, su Instagram sempre più bollente

Ines Trocchia bikini
La modella Ines Trocchia (Instagram)

La modella napoletana, peraltro, non ha certo problemi a mostrarsi in tutta la sua bellezza; nessun senso del pudore e molte le pose in cui è completamente senza veli, non lasciando proprio nulla all’immaginazione e mettendo in bella visione ogni centimetro del suo corpo.

Una situazione, questa, che non può certo replicare su Instagram. Eppure trova sempre il modo di rendersi bollente. Come? Immagini in topless a bizzeffe, ai limiti della censura, con “coperture” strategiche anche quando appare senza slip. Peraltro proprio recentemente si è mostrata con indosso solo un perizoma verde e nulla più.

Nell’ultima immagine pubblicata, invece, ha un bikini, seppur decisamente minimal. E’ sulla spiaggia di Malibù e due le pose scelte. Nella prima, foto in primo piano, in piedi, capelli sciolti, statuaria con lo slip micro a mostrare gran parte dell’inguine e coprire proprio lo stretto necessario. Ed anche il reggiseno sembra non riuscire a contenere il décolleté.

Nella seconda, invece, è appoggiata allo scoglio in una posa decisamente sensuale; occhi socchiusi, il sole a baciare la sua pelle e di profilo la coscia destra in bella visione e, con essa, gran parte del fondoschiena, con il décolleté sempre in primo piano.

Impostazioni privacy