Justine Mattera, solo una pelliccia sulle spalle: in intimo infiamma

Justine Mattera incanta i fans sui social, ma rivela le grandi difficoltà del momento attuale: “Si lavora, ma con il magone”

Le immagini che arrivano giornalmente dall’Ucraina non possono certo lasciare indifferenti. E’ un momento davvero complicato, di paura e inquietudine per gli eventi internazionali ma anche di vicinanza e solidarietà verso chi sta vivendo gli orrori della guerra. E’ davvero surreale e difficile conciliare questi sentimenti con quello che è la vita quotidiana, che nel nostro paese nonostante la sofferenza poco distante da noi continua comunque ad andare avanti, tra lavoro, impegni e famiglia.

Justine Mattera
Justine Mattera (Instagram)

Questo sentimento è stato manifestato anche da diversi personaggi celebri, che si sono trovati a dover lavorare e intrattenere il loro pubblico pur in un momento di difficoltà e malumore generale. Tra quelli che ha voluto ricordare la difficoltà di fare andare avanti lo spettacolo in un momento come questo c’è anche Justine Mattera. La bella italo americana da quando, agli inizi degli anni ’90, lasciò gli Stati Uniti per arrivare nel nostro paese è diventata una delle showgirl più amate del nostro paese. Venne lanciata da Paolo Limiti (che diventò poi sui marito) e dal suo programma pomeridiano Ci Vediamo in TV, e da allora non si è più fermata. Son passarti diversi anni da quando colpì tutti per la sua somiglianza con Marilyn Monroe. Nonostante questo, il pubblico non ha mai dimenticato il suo fascino che continua ad essere intatto e davvero senza tempo.

Justine Mattera sul momento attuale: “Si lavora, ma con un magone costante”

justine mattera 11032022
Justine Mattera (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina social, dove è seguita da oltre 500 mila follower, la showgirl ha posato con indosso solamente un completo intimo e una pelliccia. Il suo fisico è davvero invidiabile, e i fans la hanno davvero ricoperta di complimenti. “Meravigliosa” “Splendida” “Sei sempre la migliore”. La Mattera ha però voluto ricordare le difficoltà del momento. “Si lavora lo stesso ma con un magone costante” ha scritto nella didascalia che ha accompagnato lo scatto. “Immagino il perché del magone” scrivono i fans. “Non è un momento semplice, speriamo passi presto” “Purtroppo hai ragione”. La showgirl ha poi tenuto a sottolineare che la pelliccia utilizzata per lo shooting è di tipo ecologico. Una dichiarazione che porta all’attenzione anche un’altra importante causa, quella sulla salvaguardia dei diritti degli animali. “Bellissimo il pelliciotto, soprattutto perché è ecologico” applaudono i fans.

Impostazioni privacy