Massimo Giletti esce allo scoperto: “Innamorato da 10 anni, ma…”

Massimo Giletti, rivelazione a sorpresa nell’intervista ad oggi: “Sono innamorato da 10 anni”. Ma non sono tutte rose e fiori

Massimo Giletti è uno dei conduttori più celebri e amati della televisione italiana, ma anche uno dei più discussi. Dopo una lunga carriera in Rai, oggi è il volto di La 7. Sia quanto lavorava per la televisione di stato che oggi, il presentatore si è spesso trovato nell’occhio del ciclone per alcune sue posizioni o scelte di gestione delle sue trasmissioni. Nonostante questo il suo pubblico continua a seguirlo con grande affetto.

massimo giletti 11032022
Massimo Giletti (Ansa Foto)

Massimo Giletti ha fatto chiacchierare a lungo anche per la sua vita privata. Al presentatore sono stati attributi diversi flirt, ma nel corso di una lunga intervista al settimanale Oggi è stato lui stesso a rivelare un dettaglio della sua vita provata. Giletti ha infatti rivelato di essere innamorato, e da tantissimo tempo.

Giletti e la rivelazione che coglie di sorpresa: “Innamorato da 10 anni”

massimo giletti 11032022 (2)
Massimo Giletti (Ansa Foto)

Il conduttore ha sorpreso davvero tutti rivelando qualcosa mai emerso prima. Giletti ha confessato che da ben 10 anni avrebbe nel cuore una donna. “Ho un amore grande” ha detto sbottonandosi per la prima volta sulla questione. Il giornalista vorrebbe tenere per sé questo sentimento, non volendolo condividere con gli altri. La misteriosa signora sarebbe un’ancora, una certezza per lui. Non tutto però è rose e fuori.  Infatti Giletti stesso si è definito “un pasticcione”, pur ammettendo di avere vissuto emozioni bellissime. Il volto di Non è l’Arena non si sentirebbe infatti a suo agio in una relazione e sarebbe poco incline alle relazioni durature. “Sono sempre alla ricerca di altro” ha detto “La quotidianità uccide”. Una inclinazione che avrebbe sin da ragazzo, e che non sarebbe mai riuscito a lasciarsi alle spalle. Amore si, ma fidanzamento e matrimonio non sembrerebbero fare per lui. Più che una fidanzata segreta, insomma, si tratterebbe di un rapporto intenso, ma fatto di alti e bassi e non stabile, anche se il sentimento sarebbe così forte da spingere Giletti comunque a tornare.

Non si conosce il nome della misteriosa donna che ha rubato il cuore del conduttore, ne quali siano i rapporti attualmente tra i due. Se Giletti non si fa problemi a dare la propria opinione sulle più svariate notizie, la sua vita privata è da sempre off limits e avvolta in una grande riservatezza.

Impostazioni privacy