Mercedesz Henger, eleganza mozzafiato: scollatura vertiginosa

Mercedesz Henger incanta i fans sui social network. L’outfit scelto per la serata è da urlo: “Non è venerdi, ma va bene”.

Mercedesz Henger è ormai uscita dall’ombra della madre Eva.  Il pubblico ha imparato ad apprezzarla grazie alla sua partecipazione all’Isola dei famosi, che ha dato il via ad una carriera televisiva che l’ha vista protagonista in diversi salotti televisivi. Si è fatta conoscere, oltre che per la sua bellezza, per una personalità a dir poco vulcanica che non l’ha fatta certo passare inosservata.

Mercedesz Henger, eleganza mozzafiato: scollatura vertiginosa
Mercedesz Henger (Screenshot Instagram)

Oggi è una star del web molto amata, seguita da oltre 700 mila follower. Con loro condivide le sue giornate e i suoi impegni lavorativi, e non ha certo paura di mettere in mostra tutta la sua bellezza.

Mercedesz Henger incanta su Instagram. Il look è da infarto: “Non è venerdì, ma va bene!”

Mercedesz Henger, eleganza mozzafiato: scollatura vertiginosa
Mercedesz Henger (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram la Henger ha posato in un elegante vestito lungo, davvero perfetto per lei. “E’ abbastanza maleducato che non sia venerdì, ma comunque” ha scritto nella didascalia. La showgirl si è regalata una serata fuori dove sembra essersi davvero divertita, anche se di giovedì. “Sei stupenda” “Sempre bellissima e mai volgare” “Più bella di così non si può”.

Nelle storie del giorno dopo l’influencer ha mostrato alcuni segreti della sua bellezza: prima si è cimentata in una intensa sessione in palestra. “Obbiettivo: riesumare i miei addominali in vista dell’estate” ha scherzato, ma a giudicare dalle foto pare non ne abbia proprio bisogno. Si è poi regalata una rilassante seduta dal parrucchiere per curare la sua chioma bionda. Come si può vedere dalle storie pubblicate direttamente dal salone, mentre stava facendo i capelli la Henger ha incrociato altri due volti noti del web: Elena Morali, ex della pupa e il secchione, e il fidanzato Luigi Mario Favoloso (noto alle cronache per essere stato il fidanzato anche di Nina Moric). I due fanno coppia fissa ormai da tempo e le cose sembrano andare per il meglio, tanto che si sono lasciati andare ad alcune effusioni in pubblico proprio di fronte alla Henger. “Andate a fare i romantici da un’altra parte per favore” li ha scherzosamente ripresi tra le risate generali. Quanto alla bella Mercedesz, non sembrano esserci novità sulla sua vita sentimentale: dopo il flirt con Lucas Peracchi e qualche flirt estivo, non sembra al momento essere fidanzata.

Impostazioni privacy