Wanda Nara, l’allenamento è esplosivo: posteriore messo in primo piano

La bellissima Wanda Nara incanta il web con un momento di palestra speciale, i follower impazziscono e la riempiono di commenti e likes. 

La moglie di Icardi infiamma sempre il web accendendo gli animi dei suoi 11,4 milioni di follower con pose pazzesche e momenti speciali della sua vita. La bellissima Wanda Nara è una super mamma imprenditrice, infatti ha all’attivo la sua linea di moda specializzata in costumi da bagno e quella di cosmetici.
Una donna esplosiva che si fa ammirare sulla sua pagina social pubblicando scatti dal gusto provocante.

Wanda Nara outfit fucsia Instagram
Wanda Nara (fonte Instagram)

Alcune volte la vediamo in compagnia delle figliolette o insieme alla famiglia al completo, come un paio di settimana fa quando tutti hanno festeggiato i 29 anni di Mauro Icardi con una bella torta. Allo stesso tempo la sua esplosiva bellezza le consente anche di essere una vera influencer, come una modella glamour spesso posa infatti mostrando dei look modaioli con tanto di brand di lusso in bella vista.

Non mancano anche gli scatti un po’ più osè, dove la splendida Nara si mostra in tutto il suo fisico prorompente. Una settimana fa la vedevamo in un selfie con perizoma e lato B completamente in vista e inevitabilmente i commenti per lei sono stati una valanga.

Curve in palestra, è tempo di workout per Wanda

Wanda Nara fitness palestra Instagram
Wanda Nara fa workout (fonte Instagram)

Un corpo scolpito e forme incontenibili, Wanda Nara è una bomba anche quando si allena. Nell’ultimo post di oggi la vediamo durante un momento di workout speciale. La signora Icardi ha la fortuna di allenarsi direttamente da casa sua, come lei stessa scrive nel post: “Training at home“.

La sua foto quindi è solo un’altra occasione per ammirare la sua bellezza prorompente: fasciata in una tutina con leggings aderente e canotta neri, la Nara si è fatta fotografare in una posa ammiccante. Il suo perfetto lato B è di nuovo protagonista della scena, lasciando incantati i milioni di fan come al solito. Il corpo perfetto dell’imprenditrice è dunque anche il frutto di tanto impegno nel fitness, a cui come molte dive si dedica quotidianamente con dedizione.

Nei commenti al post i fan si lasciano andare in complimenti mozzafiato, tra “splendida” e “beautiful“, si trovano anche tante emoticons di occhi innamorati e di fiamme di fuoco. Una vita da urlo per la bella Wanda che ha raggiunto proprio tutto nella vita: una famiglia bellissima con tanti figli che la amano, l’affetto del pubblico e la realizzazione nella vita professionale. Chissà quali altre sorprese ci riserverà, magari tornando anche un giorno in tv.

Impostazioni privacy