Andrea Zenga l’ha fatto davvero: il gesto ha spiazzato tutti i suoi fan

Andrea Zenga nelle ultime ha fatto ritorno a Milano, annullando tutti i suoi impegni. Il gesto del fidanzato di Rosalinda Cannavò: l’annuncio social

Una delle coppie più belle che il Grande Fratello abbia mai “sfornato”, almeno nelle ultime edizioni. Sono tanti i vip e anche i comuni mortali che negli anni sono caduti sotto i colpi del cupido di Cinecittà, ma Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sembrano essere una coppia particolarmente riuscita. Lo dicono i fatti, i due sono insieme ormai da un anno, e si sono mostrati in compagnia – soprattutto su Instagram – veramente affiatati. Li amano i fan, la storia al momento va veramente a gonfie vele, e per questo motivo i due nelle scorse giornate hanno deciso di fare l’ennesimo passo avanti.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (Instagram)

La famiglia si è infatti allargata con l’arrivo di un animale domestico. Si tratta di un carlino di circa 6 mesi, che è sbarcato anche sui social – immancabilmente – diventando in pochi giorni già l’idolo dei fan della coppia. Il suo nome è Chinu, e in queste ore ha fatto prendere un bello spavento ai neo proprietari per motivi di salute. La ricostruzione dei fatti è arrivata prima da Rosalinda e poi anche da Andrea , tramite storie Instagram.

Andrea Zenga torna a Milano: “E’ stato male”

Post Instagram Andrea Zenga
Post Instagram Andrea Zenga (Screenshot)

Qualche giorno fa Andrea Zenga ha fatto ritorno a Osimo, sua città natale, per incontrare la famiglia. L’opinionista si è dunque sperato da Rosalinda, che ha invece ricevuto la madre dalla Sicilia, anche se è stato Chinu a richiamare l’attenzione del padrone. Si, perché come spiegato dall’ex gieffina, il cagnolino sarebbe svenuto durante una passeggiata, facendo molto allarmare i padroni. Chinu è stato male. Mentre passeggiavamo è svenuto, siamo stati in clinica e adesso sta meglio per fortuna. Bisognerà indagare su un problemino che abbiamo riscontrato”, si legge nelle storie della donna.

Una volta appresa la notizia Andrea si è fiondato in stazione, e ha preso il primo treno per Milano per sincerarsi di persona delle condizioni del cane. Lo ha annunciato lo stesso Zenga tramite una storia Instagram arrivata nella mattinata di oggi. “Buongiorno, io rientro a Milano. Come avete letto Chinu è stato male, Rosi l’ha portato dal veterinario e lo teniamo sotto controllo fino a martedì perché abbiamo altre visite in modo da capire cosa sia successo“. Un gesto che spiega ancora una volta quanto sia forte il legame tra lo showman e il suo nuovo cucciolo, il quale nel video condiviso da Andrea lo ha accolto benissimo al suo ritorno.

Impostazioni privacy