Caterina Balivo, sottoveste trasparente: il vedo-non vedo manda in estasi

Con un seducente vedo non vedo Caterina Balivo ha fatto perdere la testa ai suoi tantissimi fan, la sottoveste è trasparente e infiamma il web, è uno schianto

Meravigliosa e super sensuale Caterina Balivo ha catturato non poco l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi fan nelle scorse ore. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram ha subito mandato il web in tilt, i fan non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla.

Caterina Balivo scollatura
La conduttrice Caterina Balivo (Screenshot da Instagram)

La nota ed amatissima conduttrice nella serata di ieri ha pubblicato un video su Instagram dove indossa una trasparente sottoveste che segna perfettamente le sue curve da sogno. In forma smagliante come sempre mostra gambe pazzesche ma i fan guardano soprattutto lì, sul suo décolleté da urlo. La scollatura infatti è molto profonda, ciò che si intravedere fa impazzire tutti.

Trasparenze e sensualità mandano il web totalmente in tilt, con un vedo-non vedo super seducente e provocante Caterina Balivo ha steso praticamente tutti. D’altronde, con quel corpo da favola e la sua irresistibile bellezza è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi seguaci, questi la riempiono continuamente di apprezzamenti e like.

Caterina Balivo con un look pazzesco infiamma il web, la sottoveste che indossa è trasparente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Questa non è certo la prima volta che Caterina Balivo lascia i fan senza parole con la sua bellezza da urlo e la sua assurda sensualità. Spesso infatti stuzzica i suoi seguaci su Instagram con i suoi post super sensuali e provocanti, foto e pose osé che mettono ogni volta in evidenza il suo corpo da favola oltre alla sua incantevole bellezza.

Il tempo passa ma per lei sembra essersi fermato, all’età di 42 anni è sempre più seducente e meravigliosa. Con il suo fisico da paura e la sua sensualità manda ogni volta il web in delirio. I suoi seguaci non fanno che ripeterle quanto sia bellissima e sensuale, i suoi post fanno sempre il pieno di like e complimenti.

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha conquistato tutti, con una sottoveste trasparente Caterina Balivo ha infuocato il web. Il sensuale vedo-non vedo ha fatto impazzire i suoi affezionati fan, questi ammirando le sue forme hanno perso la testa.

Impostazioni privacy