Chiara Nasti bollente col bikini ‘animalier’: le ‘bombe’ sono incontenibili

Ancora una volta il popolo dei social rimane a bocca aperta davanti alla sensualità di Chiara Nasti. Il nuovo post in bikini è esplosivo

Una bellezza mozzafiato quella di Chiara Nasti, che ha ormai conquistato da tempo il popolo dei social. Infatti la influencer nata a Napoli classe 1998, su Instagram vanta quasi due milioni di followers. Le foto che condivide quotidianamente sono certamente impossibili da ignorare per i suoi fan.

La influencer Chiara Nasti in primo piano (Screenshot Instagram)

Il suo fisico prorompente con curve esagerate riesce sempre a far rimanere senza fiato il popolo di Instagram. Inoltre da qualche tempo ha fondato una propria marca di costumi, la ‘Plume Etheree’, che ovviamente sponsorizza sul suo profilo insieme alla sorella Angela, anche lei molto famosa, soprattutto dopo la partecipazione a ‘Uomini e Donne’. Proprio la sponsorizzazione del nuovo bikini è l’oggetto del nuovo post Instagram, dove le curve ipnotizzano ogni visualizzatore.

Chiara Nasti lascia uscire il suo spirito animale: le curve sono incontenibili in bikini

La influencer Chiara Nasti in bikini (Screenshot Instagram)

Anche oggi il risveglio è dolce e bollente per tutti i fan di Chiara Nasti. La bellissima influencer, ormai molto nota sui social, ha voluto sponsorizzare il nuovo bikini della sua marca ‘Plume Etheree’, utilizzando il proprio fisico come modello. Lei, nota alla cronaca rosa anche per il fidanzamento prima con Nicolò Zaniolo, calciatore della Roma, e poi con Mattia Zaccagni, calciatore della fazione opposta, ovvero la Lazio, oggi incanta con il suo fisico esplosivo.

Infatti nel nuovo post posa in un panorama stupendo, tra il sabbioso e il roccioso, indossando un bikini stile ‘animalier’, di colore leopardato, dove ovviamente a risultare protagoniste sono le sue curve incontenibili. La posa favorisce che la concentrazione degli spettatori si posi sia sul lato inferiore, con il laccetto tirato verso l’alto, che nella parte superiore, dove il decolleté viene evidenziato dall’intrecciarsi dei laccetti del reggiseno. La sua espressione a bocca aperta rende il tutto ancora più sensuale, e per rendere il tutto ancora più selvaggio in testa mette una bandana. Nella descrizione annuncia che la nuova collezione animalier è adesso disponibile, mentre il numero dei mi piace in pochi minuti fa intendere l’approvazione del post, raggiungendo quota 18 mila. Ovviamente anche i commenti fanno capire come i followers questa mattina siano rimasti piacevolmente sorpresi dal nuovo post. Dunque ennesimo post di successo di una influencer sempre più affermata nel proprio campo.

Impostazioni privacy