Claudia Ruggeri, la nuova acconciatura è pazzesca: primo piano sensuale

Claudia Ruggeri fa un annuncio importante ai fans su Instagram e gli mostra la sua nuova acconciatura: “Sei bellissima”

Avanti Un Altro, amatissima trasmissione del preserale di Canale 5 condotta da Paolo Bonolis, dopo aver finito la messa in onda delle nuove puntate riprenderà trasmettendo le puntate rimaste arretrate registrate addirittura prima della pandemia. Tra i protagonisti del programma ci sarà ovviamente “Miss” Claudia Ruggeri, ormai da tempo nel cast della trasmissione. La showgirl ha voluto ricordare l’importante appuntamento ai suoi fans. “Ma ti rendi conto o no che da stasera vanno in onda le famose 50 puntate? Un salto nel passato che ci riporta ad una realtà prima della pandemia a cui non siamo più abituati, sarà strano e bello al contempo. Vi aspettiamo al solito orario” ha scritto su Instagram taggando la collega Laura Cremaschi, che ha risposto con una serie di cuori.

claudia ruggeri 12032022
Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

I fans hanno prontamente risposto. “Che belle che siete” “Sarò puntuale come sempre”. Appuntamento, insomma, da non perdere per gli appassionati del programma e delle sue belle protagoniste. Grazie alla trasmissione Claudia è diventato un volto amatissimo anche sui social, dove è seguita da oltre un milione dei follower sempre pronti a seguire con interesse i suoi aggiornamenti.

Nuovo look per Claudia Ruggeri, i fans impazziscono: come Cleopatra

claudia ruggeri 12032022
Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

Claudia nel suo ultimo post sulla sua pagina Instagram ha mostrato ai fans il suo nuovo look. “Sogna e osa” ha scritto accanto al suo primo piano mozzafiato. Con l’arrivo del bel tempo e della primavera la Ruggeri ha deciso di sperimentare. E quale miglior modo di cambiare che fare un salto dal parrucchiere? Ha infatti  tagliato la lunga chioma mostrata sino ad oggi per lasciare spazio ad un frizzante ed estivo caschetto. Per dare un tocco ancora più giovanile al look la Ruggeri ha optato anche per una frangia sbarazzina, e il risultato è stato davvero apprezzato dai fans, che hanno prontamente ricoperto la showgirl di complimenti. “Bellissima” “Splendida” “La pettinatura devastante” “Fantastica è dire poco”. E c’è anche chi la ha paragonata a uno dei volti femminili più celebri della storia, la regina egizia Cleopatra. Se la sovrana, nota per la sua bellezza, fece strage di cuori lo stesso si può dire della Ruggeri: in poche ore il post ha collezionato migliaia di mi piace. Anche con il nuovo look, per i fans Miss Claudia è sempre un grande si

Impostazioni privacy