Claudia Ruggeri, il primo piano mostra il “panorama”: la Miss incanta ancora

Splendente ed elegante, Miss Claudia di Avanti un altro incanta il popolo del web con degli scatti particolari, un look speciale che viene dal passato.

La meravigliosa Claudia Ruggeri incanta sempre i suoi fan con degli scatti mozzafiato sul suo profilo Instagram. Bella ed elegante, le sue forme abbondanti sono ammirate da tutti e lei continua ad essere la reginetta di Avanti un altro. Proprio nel programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, la Ruggeri ha intrapreso il personaggio di Miss Claudia. Dapprima era come tutti gli altri un personaggio speciale che usciva di tanto in tanto a porre domande di curiosità e cultura generale ai concorrenti.

Claudia Ruggeri outfit dorato Instagram
Claudia Ruggeri (fonte Instagram)

Col passare del tempo, proprio la sua prosperosa bellezza e la sua spiccata ironia le hanno permesso di conquistarsi un ruolo fisso all’interno del programma. Miss Claudia infatti è diventata una presenza costante in puntata, nel ruolo di madrina del “salottino” in cui siedono diversi personaggi assurdi e improbabili che pongono domande di varie tematiche a chi partecipa.

Claudia Ruggeri pubblica costantemente sulla sua pagina Instagram tantissimi post di vario genere, dalla vita privata a quella dello spettacolo. Spesso la vediamo nei suoi splendidi outfit che indossa in puntata e che ci tiene a mostrare in anteprima ai suoi followers. Allo stesso tempo non mancano anche i momenti di studio, perché Claudia è anche un’universitaria modello.

Un tuffo nel passato con la bellezza di Claudia Ruggeri, “Che emozione”

Claudia Ruggeri avanti un altro outfit dorato
Claudia Ruggeri look Avanti un altro (screenshot Instagram)

Eccola qui, in tutto il suo splendore nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina social. La Ruggeri ha deciso di condividere una serie di scatti non attuali ma presi da un periodo specifico. Un look pazzesco ed elegantissimo, Miss Claudia indossa un abitino dorato con un reggiseno gioiello intarsiato di pietre e strass che mette in risalto le curve mozzafiato del decolleté esplosivo.

Al collo una collana a cascata brillante e i capelli tagliati in un caschetto asimmetrico. Come spiega la stessa Claudia, queste foto però risalgono al periodo pre-pandemia, quando cioè ancora non si vivevano tutte le complicazioni che il Covid ha portato nella vita di tutti i giorni. “Che emozione riprendere da dove avevamo lasciato, in queste puntate si rivive la normalità ad oggi per tutti noi così strana e lontana. Un bellissimo e nostalgico tuffo nel passato. Avanti un altro, Pre-pandemia“, scrive la bella Ruggeri.

Splendente in questi selfie lascia davvero tutti senza fiato, ricevendo una valanga di commenti positivi su di lei. Affascinante, meravigliosa, bella da far paura, la Ruggeri ha proprio fatto breccia nel cuore degli italiani e continua a riscaldarlo ogni pomeriggio con l’appuntamento quotidiano di Avanti un altro.

Impostazioni privacy