Dayane Mello in lingerie: la bretellina del reggiseno scende giù

Dayane Mello resta in lingerie trasparente e mostra qualcosa di troppo: la bretellina del reggiseno nero scende giù ed il risultato è devastante

Se vi chiediamo un nome di una modella brasiliana, dal fisico statuario che ha trasformato l’Italia nella sua seconda casa, il nome non può che essere quello di Dayane Mello. La magnifica show girl ha un corpo davvero pazzesco ed ogni immagine pubblicata il rischio di infarto è sempre più elevato per i suoi follower, davvero numerosi con oltre un milione di seguaci.

Dayane Mello
La modella Dayane Mello (Instagram)

La donna, anche negli ultimi giorni, è finita al centro delle polemiche. Fan del Grande Fratello, peraltro reality a cui ha partecipato nella scorsa edizione, sui social si è scagliata contro il conduttore ed il programma stesso dopo l’eliminazione dell’amica Soleil Sorgè dalla Casa. Una notizia che proprio non è andata giù alla modella brasiliana ma naturalizzata italiana che ha messo in dubbio l’esito del televoto, tanto per usare un eufemismo.

Dal punto di vista lavorativo è un momento davvero d’oro per la Mello; l’abbiamo vista a “Guess my age“, programma condotto da Max Giusti ed è pronta a dare il via ad una nuova avventura. Condurrà, infatti, “Pupa party“, una trasmissione di contorno a “La Pupa e il secchione” che andrà in onda su Mediaset Infinity, proprio sulla falsariga del “Gf Vip party“.

Dayane Mello, il ricordo del fratello

Dayane Mello intimo
La modella Dayane Mello (Instagram)

La Mello, però, ha anche vissuto giorni difficili; è infatti caduto il compleanno del fratello in questi giorni e l’ha voluto ricordare con un post su Instagram. Il ragazzo, infatti, è scomparso lo scorso anno, pochi mesi dopo la madre, mentre Dayane era nella casa del Grande Fratello. In quell’occasione, peraltro, non è potuta volare in Brasile causa Covid e quindi dare l’ultimo saluto all’amato fratello. La Mello, però, anche nei momenti più difficili sente eccome il calore dei suoi fan.

E su Instagram è sempre più bollente. Un corpo da favola, disegnato da uno scultore quello della modella e sono molti i marchi che hanno affiancato il loro brand a lei. E così è anche indossatrice, di capi di lingerie che lasciano semplicemente senza parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello 🍷 (@dayanemelloreal)

Nell’ultimo post ha davvero esagerato, con la temperatura diventata bollente, ben oltre i livelli di guardia. Un primo piano da infarto, in cui indossa solo un reggiseno nero e trasparente e nulla più. Una visione paradisiaca, considerato come mostri ben oltre il consentito, con i fan che hanno notato il dettaglio. Come se non bastasse, con uno sguardo malizioso e provocante, con il pollice abbassa la bretellina sinistra dell’intimo indossato, per uno spettacolo devastante.

Impostazioni privacy