Domenica In, Mara Venier esagera: in studio un super ospite

Domani un nuovo appuntamento con Domenica In, il programma condotto da Mara Venier ci stupisce con un grandissimo ospite in studio. 

Torna domani, Domenica 13 Marzo il calssico appuntamento con Mara Venier, che ci accompagna nel pomeriggio del giorno libero con tante novità. Il programma Domenica In è un cult e da qualche anno Zia Mara è tornata al timone con la sua enorme eleganza e simpatia. Nel programma si alternano sempre momenti di approfondimento importante a stacchi più leggeri che regalano un attimo di spensieratezza.

Mara Venier a Domenica In (fonte Instagram)
Mara Venier a Domenica In (fonte Instagram)

La Venier è una grande professionista che si è trovata ad affrontare con delicatezza periodi complicati anche in tv. Ricordiamo tutti quando lo scorso anno è stata una delle poche conduttrici televisive che ha continuato imperterrita con il suo lavoro. In piena pandemia, quando l’Italia insieme al mondo intero viveva mesi di terrore a causa del Covid-19, lei è stata in prima linea. Nonostante la grande paura e con uno studio semi-vuoto Mara si è sempre presentata all’appuntamento della Domenica, anche con le lacrime agli occhi per la commozione. Il suo scopo principale era tenere informati gli italiani grazie agli esperti e fare compagnia nel momento buio.

Dopo un periodo di ritrovata allegria, in cui a Domenica In si è dato molto più spazio a giochi e divertimento insieme ai vip, ora la tragica situazione politica che vede protagonista la Guerra in Ucraina, ha riportato dei toni molto profondi.

Il re dei musical e il ritorno della grande diva per un’intervista speciale

Riccardo Cocciante foto Instagram
Riccardo Cocciante (fonte Instagram)

Come di consueto, la prima parte di Domenica In sarà dedicata dunque all’informazione, trattando la tematica del conflitto in Ucraina, insieme agli esperti e giornalisti tra cui Monica Maggioni, direttrice del TG1.
Grande l’attesa però di un ospite di altissimo livello: domani sarà presente in studio Riccardo Cocciante. L’immenso artista regalerà una specialissima performance, l’ “Ave Maria Pagana” di tratta proprio dal suo Notre Dame de Paris.

Più tardi in puntata Cocciante tornerà per parlare del musical che quest’anno riparte con il nuovo Tour italiano e il cast originale in celebrazione dei 20 anni dell’opera popolare. Oltre a questi momenti di emozione si passerà poi al ritorno di una grande diva, Amanda Lear che ripercorrerà la sua carriera con una speciale intervista.

Un altro momento di grande musica ci sarà grazie alla presenza di Matteo Bocelli, figlio del celebre Andrea, che si esibirà in un suo nuovo singolo scritto da Mahmood, dal nome “Dimmi“. Nella puntata di Domenica In, Mara Vernier dedicherà anche un momento alla presentazione del libro “La crepa e la luce” di Gemma Calabresi Milite, vedova del Commissario Calabresi.

Impostazioni privacy