GF Vip, Sophie e Alessandro fanno sul serio: grande passo per la coppia

Passo avanti importante per la coppia del GF Vip. Sophie e Alessandro, una volta fuori dalla casa, sembrano fare veramente sul serio: lei lo ha conosciuto

Era iniziata tra tanti punti di domanda, difficoltà e incomprensioni la storia tra tra Sophie e Alessandro. La giovane ex tronista, dopo la breve relazione con Gianmaria Antinolfi, non aveva dato ai telespettatori e agli inquilini l’idea di essere pronta per una relazione importante. Eppure, con l’ex ancora in casa, i due vipponi si sono avvicinati sempre di più e, grazie alle pressioni di Basciano, la storia è pian piano decollata. Decollata fino a un punto che pochi si aspettavano, viste le diverse avvisaglie di una rottura anche durante la trasmissione.

Sophie e Alessandro
Sophie e Alessandro (Instagram)

Fresca di eliminazione dunque, l’ex Uomini e Donne – a un passo dalla tanto ambita finale – è tornata tra le braccia di Basciano, e i due si sono mostrati veramente affiatati anche fuori dal loft di Cinecittà. Una frequentazione che pare aver preso sfumature più serie e impegnative, visto che Sophie avrebbe conosciuto il figlio di Alessandro. Lo si nota in un video postato nella serata di ieri da Giorgia Nicole, sorella di Alessandro, che si trovava a cena con Sophie, Alessandro e Gianluca Costantino.

GF Vip, Sophie conosce il figlio di Ale: dolci attenzioni

Non solo Sophie sembra conoscere il bimbo, ma i due sono sembrati molto affiatati. Nel video della sorella di Alessandro, condiviso sul suo profilo Instagram, si nota infatti come la Codegoni si prenda cura del piccolo in maniera molto dolce e amorevole. Un bell’epilogo per la coppia dunque, che sembra fare veramente sul serio anche a telecamere spente e contro qualche pronostico. I due, insieme agli amici, hanno cenato in un ristorante di Roma nella serata di ieri, dove Sophie è stata immortalata accanto al piccolo Nicolò.

Il bimbo è nato prima delle apparizioni televisive del padre, che ha cominciato la sua carriera televisiva a Uomini e Donne, da una precedente relazione. Non solo Nicolò e Sophie si sono seduti accanto, i fan hanno anche notato la dolcezza con cui l’influencer si è presa cura del bimbo. Una bella accelerata dunque per la loro relazione, che si avvia dunque verso una strada importante. Moltissimi fan della coppia su Twitter hanno commentato le immagini (disponili qui in alto), esprimendo tutta la loro gioia e felicità.

Impostazioni privacy