Kiernan Shipka incanta i fan in vasca: “Doccia time”

Kiernan Shipka incanta i fans su Instagram. Bagno alternativo e i fans impazziscono: “Fai la differenza”

Kiernan Shipka è sicuramente uno degli astri nascenti di Hollywood. Ha conquistato davvero tutti grazie alle serie tv Mad Men (ha interpretato Sally Draper) e Le terrificanti avventura di Sabrina, nel ruolo della mitica streghetta Sabrina Spellman nel riadattamento Netflix. Adesso è pronta alla scalata anche sul grande schermo. Sarà al fianco di Eric Bana nel film Berlin Nobody di Ridley Scott.

kiernan shipka 11032022 (2)
Kiernan Shipka (Screenshot instagram)

L’attrice ha fatto parlare di sé anche per le sue vicende sentimentali. Di recente è stata paparazzata al fianco del cantante John Mayer, e i media d’oltreoceano hanno subito gridato alla coppia, anche se i due non hanno mai confermato pubblicamente la loro relazione. La Shipka è molto amata e seguita anche sul web, dove ha un esercito di oltre 8 milioni di follower che la seguono e la supportano. Kiernan è molto riservata, ma utilizza i social network per condividere con i suoi sostenitori i suoi ultimi impegni lavorativi. Come per esempio Swimming With Sharks, la nuova serie al debutto su Roku Channel.

Kiernan Shipka, bagno glamour su Instagram. I fans impazziti: “Fai la differenza”

kiernan shipka 11032022 (2)
Kiernan Shipka (Screenshot instagram)

Kiernan Shipka è davvero molto amata sui social. Nel suo ultimo post pubblicato sul suo canale Instagram ha postato una foto che la ritrae indossare un elegante vestito fuxia con le paillettes. Il set non è però una discoteca o una serata fuori, ma una vasca da bagno su cui l’attrice, seduta per terra, si è posata. L’ora del bagno” ha scritto nella didascalia alla foto. La foto fa parte della collaborazione con il regista Christian Coppola, taggato dalla stessa attrice. I due hanno collaborato già in passato, dando adito alle voci di un possibile flirt. La vita sentimentale dell’interprete è davvero un mistero, tra le foto al fianco di John Mayer e possibili ritorni di fiamma.

I fans, intanto, si godono il suo talento e la sua innegabile bellezza. “Sei sempre bellissima” “Splendida” scrivono i fans. E c’è chi si spinge in un pronostico condiviso da molti addetti ai lavori. “Sei speciale e farai la differenza nel tuo modo unico”. In poche ore il post è stato letteralmente preso d’assalto da mi piace e commenti. Ha conquistato migliaia di like a neanche un giorno dalla sua pubblicazione

Impostazioni privacy