Kourtney Kardashian, il posteriore è il protagonista: che visione

Kourtney Kardashian, effusioni bollenti in spiaggia con il fidanzato Travis Barker, e il pubblico del social si divide tra fans e hater

E’ un momento davvero d’oro per Kourtney Kardashian. Mentre la sorella Kim è alle prese con la separazione dal rapper Kanye West e l’altra sorella Khloè è da poco tornata sulle copertine dei giornali per l’ennesimo tradimento dell’ex compagno Tristan Thompson, la più grande delle sorelle Kardashian sembra stare vivendo una vera luna di miele con il fidanzato Travis Barker, ex batterista dei Blink 182.

kourtney kardashian 12032022 (1)
Kourtney Kardashian (Ansa Foto)

Dopo la delusione della separazione dall’ex compagno Scott Disick, padre dei suoi figli, Kourtney sembra avere ritrovato la serenità al fianco del musicista, tanto che i due sarebbero in procinto di sposarsi. Travis ha regalato alla fidanzata un lussuosissimo anello, e le ha fatto la ufficiale proposta nell’ottobre scorso. Si attende quindi di conoscere la data delle nozze.

Kourtney Kardashian, attimi bollenti con Travis Scott, e i fans si dividono

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kourtney ❤️ (@kourtneykardash)

Intanto la coppia si gode il loro tempo insieme e il relax sotto lo splendido solo della California. Kourtney e Travis sono davvero inseparabili, come si evince dai loro profili social (la Kardashian è seguita da oltre 160 milioni di follower su Instagram, e come le sorelle è una delle celebrità più influenti del web)

Kourtney ha postato alcune immagini direttamente dalla splendida Laguna Beach, dove si è lasciata andare ad un momento di coccole con il fidanzato. A beneficiarne è stato soprattutto il posteriore della Kardashian, che ha catturato le attenzioni del batterista. I due si sono poi concessi un tuffo sincronizzato nell’Oceano. Sotto il post non poteva mancare il commento di Barker: “Come ti amo!” ha scritto. Le cose tra i due sembrano davvero andare a gonfie vele.

Anche i fans intanto hanno ricoperto di complimenti l’imprenditrice e influencer. Kourtney ha passato la prova costume, e anche quella degli abiti sportivi: anche in jeans, felpa e occhiali da sole è davvero bellissima. “Sei la più interessante” “Bellissima” “Scott si starà mangiando le mani”. Non mancano però gli haters che commentano accusandola di avere abusato della chirugia plastica, e che non apprezzano l’avere una relazione così in vista: “Vi amate, l’abbiamo capito” “Ma chi è che scatta queste foto imbarazzanti?”. Le sorelle Kardashian, insomma, continuano a dividere il pubblico, tra chi le ama e chi non capisce quale sia il segreto del loro successo

 

 

Impostazioni privacy