Tommaso Stanzani, rivelazione a Verissimo: “Lo stiamo facendo”

Oggi in una speciale intervista a “Verissimo” con Silvia Toffanin, Tommaso Stanzani si è raccontato parlando di un passo speciale nella sua vita amorosa.

Oggi una nuova puntata di Verissimo in cui Silvia Toffanin ha ospitato nel suo salottino anche Tommaso Stanzani per una speciale intervista. Il ragazzo ha parlato anche del suo rapporto d’amore con Tommaso Zorzi. Quest’ultimo anno è stato davvero speciale per i due ragazzi. L’uno si è fatto notare lo scorso anno come ballerino di Amici di Maria de Filippi, diventando un pupillo della Celentano per il suo talento di danza classica. L’altro invece, dalla vittoria della scorsa edizioni di GF Vip ha collezionato un successo dietro l’altro.

Tommaso Stanzani ospite a Verissimo parla di Zorzi
Tommaso Stanzani ospite a Verissimo (screenshot Video Mediaset)

I due Tommaso si sono poi conosciuti proprio grazie alla tv e tra loro è nato un amore speciale che li unisce. Nell’intervista di Verissimo la Toffanin ha cercato di scavare un po’ più a fondo sul loro rapporto, esordendo così: “L’amore come va? Tutto bene?“. Con un sorriso smagliante Stanzani ha risposto rivelando la novità: “Tutto bene, abbiamo iniziato a convivere!“.

La conduttrice ha così chiesto al ballerino come stesse andando la convivenza, al che lui ha replicato: “Bene bene, all’inizio quando nasce un amore si sta sempre attaccati…adesso invece stiamo iniziando a darci un po’ di spazi, ma insieme ci divertiamo“.

Il rapporto d’amore con Tommaso Zorzi, che segue l’onda del successo

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani (fonte Instagram)

Nel racconto a Silvia Toffanin, Tommaso Stanzani ha poi rivelato un particolare curioso: “L’altro giorno gli ho detto una cosa un po’ da sfigatino…gli ho detto che lo vedo anche come un mio migliore amico, perché lui è una persona con cui mi diverto e mi confido, quindi adesso stiamo vivendo insieme a Milano…poi ovvio ci sono dei momenti in cui si litiga un pochino, anche perché lui è pazzerello, però tutto sommato bene“, ha detto il ballerino.

La convivenza con Zorzi procede quindi alla grande, nel frattempo l’influencer continua a cavalcare l’onda del suo successo. Negli ultimi tempi si è vociferato di un suo rifiuto a un nuovo programma. Il gioco prevede la partecipazione di alcuni vip tra cui Giulia Salemi e Stefania Orlando e prevede la comicità come tema di base. Tommaso avrebbe scelto di non partecipare a causa di altri impegni lavorativi.

Da Dagospia in questi giorni è trapelata la notizia che l’ex gieffino starebbe lavorando ad un nuovo progetto televisivo. Il format dovrebbe essere un nuovo reality show sul mondo sartoriale, ma ancora non sono arrivate conferme in merito.

Impostazioni privacy