Amici 21, i bookmakers sicuri: l’edizione del talent show la vincerà lui

Il Serale di Amici 21 prenderà il via a partire da sabato: i bookmakers sono sicuri su chi vincerà la prossima edizione del talent di Maria De Filippi

Meno sei e sarà finalmente tempo di Serale di Amici 21. Oggi andrà in onda l’ultima puntata del day time, peraltro un registrato in cui probabilmente vedremo il completamento della composizione delle squadre, con gli allievi già al lavoro per preparare le canzoni e le coreografie da portare in scena a partire da sabato.

Maria De Filippi Amici 21
Maria De Filippi, conduttrice di Amici (Twitter)

E’ certamente la parte più interessante del programma, quella più affascinante a cui ogni allievo aspira di andare fin dall’ingresso nella scuola più famosa d’Italia. E quest’anno, proprio come accaduto nella scorsa edizione, tutti i ragazzi hanno conquistato il pass, con evidente ripercussione sulle eliminazioni, che saranno più di una a puntata almeno nelle prime settimane.

La giuria, stando alle indiscrezioni, dovrebbe essere confermata dopo il successo dello scorso anno; Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash hanno unico competenza a giovialità e divertimento, risultando una delle armi del grande successo della passata edizione. Niente Giorgia e Giulia Michelini, quindi, che pure erano circolate nelle settimane scorse; d’altronde, squadra che vince non si cambia deve aver pensato Maria De Filippi.

Amici 21, le quote degli analisti

Classe Amici 21
La classe di Amici 21 (Twitter Amici)

Il talent show di Canale 5 è tra i più seguiti in tv, tanto che sull’onda lunga del “FantaSanremo” è stato creato anche il “FantaAmici” e già sono in molti ad aver aderito, creando la personale squadra con tanto di regolamento super dettagliato che legifera proprio su ogni aspetto possibile ed immaginabile.

Ed accanto al popolare gioco che sembra sia contagiando tutti proprio come capitato anche per la rassegna canora più famosa d’Italia, i bookmakers si sono già scatenati sul possibile vincitore di questa edizione. L’anno scorso a trionfare fu Giulia Stabile, una ballerina donna, di fatto un unicum per la trasmissione considerato come a prevalere siano sempre i cantanti.

E quest’anno chi sarà a trionfare? Per la terza volta consecutiva – dopo Gaia ed appunto Giulia – si tratterà di un’altra donna? Secondo gli analisti, considerato anche l’andamento del pomeridiano, il favorito numero 1 è Alex, allievo di Lorella Cuccarini, quotato a 3,50, leggermente favorito su Sissi, altra allieva della Cuccarini che segue in rapida successione a 3,75. Occhio anche a LDA, il figlio di Gigi D’Alessio, pagato quattro volte la posta.

Più staccato Luigi, quotato a 7,50, allievo di Rudy Zerbi come LDA, mentre a 9 il primo ballerino, Michele, di Alessandra Celentano. Un poker di tutto rispetto, invece, è quotato 16 volte la posta; si tratta di Aisha, Carola, Serena e Dario, mentre a 20 Crytical ed Albe, entrambi della Pettinelli.

Gio Montana, Leonardo e John Erik sono pagati 25 volte la posta, mentre gli analisti considerano improbabili le vittorie di Christian ed Alice, quotati a 33 e Calma, addirittura a 40.

Impostazioni privacy