Amici 21, un vincitore del talent si espone: “Tifo per lui”

Il Serale di Amici 21 prenderà il via sabato prossimo ed un vincitore del talent di Canale 5 si espone sul suo preferito di questa edizione: le sue parole

Il talent show di Amici 21 sta per entrare nel vivo, nella fase più interessante e bella programma, con l’inizio del Serale. Manca, d’altronde una settimana appena, perché sabato prossimo andrà in onda proprio la prima puntata della nuova edizione che andrà in onda in prima serata.

Amici 21
Amici 21 (Twitter)

Fervono i preparativi, quindi, e prende forma la struttura del Serale. Proprio come l’anno scorso, saranno tre le squadre, con accoppiamento tra un professore di canto ed uno di ballo, senza coach esterni. Nel day time abbiamo già scoperto la composizione della prima squadra, formata da Veronica Peparini ed Anna Pettinelli, proprio come l’anno scorso. John Erick, Alice, Crytical, Dario ed Albe i componenti del team formato dalle due professoresse.

Grande curiosità, ora, per scoprire come saranno accoppiati gli altri quattro professori. I rumors “vedono” un bis anche della coppia Zerbi-Celentano, mentre il team inedito sarà composto da Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini, con l’ex insegnante di Ballando con le Stelle che ha preso il posto di Arisa ad inizio anno.

Già presentato il direttore artistico, i fan della trasmissione aspettano di sapere anche della giuria esterna che valuterà le performances; l’anno scorso il trio formato da Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto di Savoia ebbe talmente successo che in molti sono pronti a scommettere sulla conferma dei tre.

Amici 21, la confessione di Alberto Urso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Urso (@albertourso_official)


Con la fase finale che prende il via a breve, anche i fan della trasmissione iniziano a schierarsi a favore del loro preferito. Tra questi, Alberto Urso, il tenore che ha partecipato e vinto la diciottesima edizione del talent di Canale 5 più longevo e famoso in Italia.

In un’intervista recente, Alberto ha ammesso la sua smania di voler tornare a cantare nei concerti dal vivo, interrotti a causa del Covid sostenendo anche di non aver inviato brani in vista della scorsa edizione del Festival di Sanremo vinta da Mahmood & Blanco ma che ha visto un buon numero di cantanti in gara usciti dalla scuola di Amici.

E sulla trasmissione, Alberto si è anche esposto, in qualità di fan, ammettendo anche di avere un suo allievo prediletto. “Sono tutti bravi ma tifo per LDA. Mi piace molto” ha ammesso il tenore svelando anche il suo affetto per Gigi D’Alessio. “E’ suo figlio, Gigi è uno zio per me più che altro” ha concluso.

Impostazioni privacy