Anna Falchi, il buongiorno è esplosivo: scollatura esagerata

Anna Falchi è intervenuta, tramite i suoi canali social, per augurare un buon weekend ai suoi fan. Maglia nera attillata e sguardo seducente: “Miei lovers!”

Ha dimostrato di essere particolarmente legata ai suoi fan, e anche oggi Anna Falchi non li ha delusi. La showgirl, che è solita rivolgersi ai suoi “followers” con il gioco di parole “Fol lovers”, con uno splendido selfie ha voluto augurare a tutti un buon weekend. Sguardo di ghiaccio, dritto verso l’obiettivo, chioma bionda da leonessa e labbra carnose per la conduttrice, che ha sfoggiato ancora una volta uno outfit elegante ma non per questo meno sensuale. Sempre prorompente l’ex modella, ha spiazzato i suoi seguaci, che hanno risposto con like in quantità e si sono riversatisi nei commenti.

Anna Falchi
La showgirl Anna Falchi (Instagram)

“Buon weekend ai miei fol lovers!”, si legge dunque in didascalia, proprio come la scorsa settimana, per un format ormai rodato e sempre apprezzatissimo dalla fanbase. In questi giorni sono stati molti i post condivisi dalla presentatrice Rai, la quale ha portato con se i fan tra gli studi de I fatti vostri, si è lasciata andare a qualche riflessione importante e si è mostrata all’Olimpico per la sua Lazio.

Anna Falchi, Lazio, fan e Tv: la rinascita social

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Non ha certo bisogno di presentazioni, Anna Falchi. Una delle showgirl più apprezzate del nostro mondo dello spettacolo, che ha lasciato il segno sin da giovanissima, facendosi strada nel cuore di milioni di fan. In tempi recenti, come ormai tutte le colleghe e i colleghi, la Falchi si è messa in gioco splendidamente anche sui social, dove adesso – solo su Instagram – vanta la bellezza di 500mila follower. Numeri importantissimi per la conduttrice-influencer, la quale è passata alla storia anche per il famoso spogliarello in occasione della vittoria dello scudetto della Lazio ormai più di 20 anni fa.

Proprio la sua passione per lo sport, e per i calcio, è uno dei contenuti più presenti nel suo profilo, e anche oggi si concede a festeggiamenti abbastanza goliardici ogni qual volta la Lazio si aggiudica una vittoria. Oltre al calcio, spazio anche per il lavoro della conduttrice, tornata in tv con I fatti vostri, e per qualche selfie spensierato. Come quello di oggi, rivolto ai fan, con i quali la donna si vanta di avere un bellissimo rapporto. “Sei un oceano di splendore”, scrive un fan, e ancora: “Sei unica, divina!”.

 

Impostazioni privacy