Antonella Mosetti, scollatura e spacco inguinale: è senza slip

Antonella Mosetti ha infiammato i social con uno dei suoi post a effetto. La modella sfoggia uno spacco inguinale da urlo e i fan sono in delirio: “Vi aspetto!”

Sono arrivati direttamente nella serata di ieri i due post con cui Antonella Mosetti ha letteralmente infiammato i social. Sempre prorompente e stuzzicante la showgirl romana, si è divertita nel suo classico weekend avventuroso in quel di Roma, e ha portato con se anche i suoi fan. Lo ha fatto tramite la consueta sfilza di storie, accompagnate come detto da due post veramente unici per sensualità e fascino. La modella si è infatti mostrata in un abito bordeaux da far girare la testa, con tanto di scollatura profonda e uno spacco inguinale vertiginoso.

Antonella Mosetti
La showgirl Antonella Mosetti (Instagram)

Famosa per i suoi scatti piccanti sui social ormai, la Mosetti non ha deluso nemmeno ieri regalando alla sua fanbase altri contenuti di assoluta qualità. Prima, intorno a mezzanotte è intervenuta con un paio di foto davanti a una composizione floreale, tra luci, ombre e scatti sfocati. Successivamente, qualche ora dopo, è arrivato un altro post, in pose diverse ma stavolta con più attenzione sui dettagli. In didascalia Antonella lancia inoltre un bel messaggio alle donne.

Antonella Mosetti è una bomba: “Una donna libera!”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Sia tra le storie che nella didascalia del suo ultimo post dunque Antonella si è rivolta alle donne, esprimendo un suo pensiero sullo stato della donna in generale, e anche sul concetto della libertà. In didascalia è dunque intervenuta con una citazione addirittura di Simone de Beauvoir: “Una donna “libera” è l’assoluto contrario di una donna leggera”. Anche nelle storie però ha voluto lanciare un ulteriore messaggio, in mezzo ai tanti video e alle tantissime pose provocanti. “Sono il prodotto di quello che al vita mi ha fatto diventare”, scrive nella descrizione, e ancora qualche storia avanti: “Tutte brave donne? Scemi, la brava lo è a prescindere dal suo uomo, lo è senza uomo!”.

Infine conclude con un pensiero sulla sua vita sentimentale: “Quindi valgo troppo, sto da sola perché non mi accontento… Mai lo farò!”. La Mosetti ha trovato il tempo, al ristorante, di improvvisare qualche video più esplicito per i suoi abbonati di OnlyFans. La showgirl è infatti famosa anche su altre piattaforme, oltre Instagram, e dalle storie ha voluto ricordare ai fan l’appuntamento sul social per adulti.

Impostazioni privacy