Arisa resta in canotta: il saluto in primo piano è divino

Arisa resta in canotta: il selfie mattiniero della bellissima cantante lucana lascia tutti senza parole. In primo piano l’artista è davvero divina

E’ ormai una delle cantanti più amate ed apprezzate in Italia Arisa, all’anagrafe Rosalba Pippa. Una vera e propria artista a 360°, capace di una notevole evoluzione dagli esordi al Festival di Sanremo nella categoria “Giovani” nel 2009, vincendo con il brano “Sincerità”, uno dei suoi primi grandi successi. Da allora una escalation che non accenna a fermarsi, anche perché la bella lucana può vantare una voce potente in grado di toccare le corde dell’anima.

Arisa sorride
La cantante lucana Arisa (Ansa)

Chi pensa, però, come Arisa sia solo una cantante, si sbaglia di grosso. Abbiamo ancora negli occhi le sue performance da ballerina accanto a Vito Coppola in “Ballando con le Stelle“, dove si è mostrata in tutta la sua bellezza e bravura. E proprio la sua esperienza sul palco di Milly Carlucci ha dato il via a numerosi gossip, proprio per una vicinanza con il suo insegnante.

Tra smentite e mezze ammissioni, i due sembra si continuino a vedere ma al momento nessuno dei due è uscito allo scoperto, almeno ufficialmente. Di certo c’è che Arisa, oltre al gran successo musicale, è sempre più presente anche in tv. L’anno scorso ha vestito i panni dell’insegnante nel talent show Amici 21; in questa stagione televisiva, detto della sua esperienza da ballerina, in queste settimane la stiamo vedendo anche nella giuria de “Il cantante mascherato“, altro programma condotto da Milly Carlucci ed in onda il venerdì su Rai 1.

Arisa stella di Instagram

Arisa selfie canotta
La cantante Arisa (Instagram)

La cantante lucana è anche molto popolare su Instagram. Un milione di follower sul popolare social network, numeri in continua crescita anche per le immagini che pubblica, dall’elevato contenuto sensuale. Una vera e propria svolta per Arisa che in più di un’occasione addirittura si è mostrata senza veli, con il suo giunonico décolleté in bella vista tale da mandare in tilt il social e tutti i suoi fan, a serio rischio di infarto.

Una svolta decisamente apprezzata, con like a pioggia che arrivano ad ogni immagine pubblicata. Proprio come accaduto recentemente, quando si è lasciata immortalare con indosso una sola vestaglia, peraltro aperta e tenuta a fatica e senza reggiseno; una foto vietata ai deboli di cuore, con il décolleté in bella vista, roba da far tremare i polsi.

Nell’ultima immagine, invece, Arisa si è lasciata andare ad un selfie mattiniero; si trova a Pechino, pronta a cantare alle Paralimpiadi, come ha spiegato nella didascalia. I lunghi capelli neri sciolti oltre la schiena, il segno del pollice alto e soprattutto una canotta aderente che evidenzia le sue forme, per un nuovo, ennesimo, spettacolo assicurato.

Impostazioni privacy