Arisa si abbassa e incrocia le gambe: scollatura da urlo

Arisa è volata a Pechino per rappresentare l’Italia nella cerimonia del passaggio delle consegne alle Olimpiadi. L’outfit è da urlo

La bravissima Arisa è volata in Cina in rappresentanza dell’Italia. La cantante, una delle voci più belle del nostro paese, è l’interprete di “Fino all’alba”, inno delle Olimpiadi Invernali che si terranno a Milano – Cortina nel 2026 (Arisa ha vinto con il favore del pubblico nel ballottaggio che sino all’ultimo la vedeva contrapposta al brano Un po’ più in là di Malika Ayane). Proprio per questo è volata a Pechino, dove si è da poco conclusa l’edizione delle olimpiadi di quest’anno, per la tradizionale cerimonia del passaggio di consegne tra quello che è il paese che ha appena ospitato le Olimpiadi e il successore che ne raccoglierà il testimone.

arisa 13032022 (2)
Arisa (Screenshot Instagram)

La nostra Arisa ha davvero tenuto alta la bandiera italiana anche in Oriente, e si è esibita in una toccante esibizione del nostro inno nazionale.

Arisa rappresenta l’Italia a Pechino: “E’ stato un onore”. L’outfit è da urlo

arisa 13032022 (2)
Arisa (Screenshot Instagram)

Sul suo profilo Instagram, dove è davvero seguitissima (è tra le celebrità più amate con oltre un milione di follower), Arisa ha documentato le emozioni della cerimonia e ha condiviso qualche scatto della sua straordinaria esperienza in Cina come rappresentante dell’Italia. “Princess of China for a song time..It has been a honour…” ‘cos I’m italianaaaaaaaaaaa” ha scritto la cantante entusiasta. “Poi vi dico meglio.. la China is wonderful”. La cantante ha scherzato molto anche sulle sue storie sulla sua capacità di parlare inglese, ma sembra che nonostante le difficoltà da tutte e due le parti non ci siano stati problemi a farsi capire e a conversare con gli abitanti cinesi.

I fans la hanno ovviamente ricoperta di complimenti. “Sei stata magica, grazie per averci rappresentato” “Hai conquistato pure l’oriente” “Sono orgogliosa che l’Italia sia stata rappresentata dalla tua bellissima voce “”Una degna rappresentante italiana! E quell’abito rosso Cina, fantastico!”. Arisa ha condiviso alcune immagini della esibizione, dove ha indossato un vestito rosso davvero splendido. La cantante è nota per la sua esuberanza e la sua eccentricità, ma per questa speciale circostanza ha scelto l’eleganza e un look davvero classico che ha conquistato tutti.  In poche ore il post ha conquistato centinaia di mi piace. Arisa si conferma ancora una volta una delle artiste italiane più amate del web.

Impostazioni privacy