Cristina Marino, il selfie allo specchio è da brividi: in reggiseno, décolleté super

Tra moda e famiglia, Cristina Marino incanta il web con i suoi scatti eleganti, oggi il focus è sullo specchio che lascia intravedere il dettaglio.

Una splendida donna e una splendida mamma, Cristina Marino continua a far centro con i suoi post e si fa ammirare dai suoi 583mila follower. Una diva di eleganza, la moglie di Luca Argentero incanta tutti con la sua spiccata femminilità, diventando anche una vera icona di stile. Il suo profilo Instagram infatti, è un vero blog di lifestyle e fashion, in cui si alternano scatti di diverso genere.

Cristina Marino sorriso Metaverso Instagram
Cristina Marino (fonte Instagram)

Mantenendo un tono e uno stile raffinato sul suo profilo troviamo foto di toccanti momenti familiari. Recentemente ad esempio, Cristina insieme alla famiglia si è dedicata a una giornata in fattoria. Tenerissimi gli scatti della piccola Nina Speranza Argentero, che adesso sgambetta tra gli animali felice regalando momenti di gioia ai genitori. Nella vita della Marino il passaggio dalla fattoria alle passerelle è un attimo.

Durante la Milano Fashion Week, l’attrice ha presenziato ad alcune sfilate pubblicando degli scatti sui social. Direttamente dalla sfilata di Ermanno Scervino, ad esempio, la moglie di Argentero ha spiazzato con un look mozzafiato. Definito da lei “Metaverso“, sembrava effettivamente un outfit ispirato al mondo di Matrix, quasi proveniente da un mondo virtuale parallelo.

Focus su decolleté e addominali, lo scatto scatena i commenti dei fan

Cristina Marino selfie allo specchio Instagram
Cristina Marino selfie allo specchio (screenshot Instagram)

Soltanto ieri la Marino pubblicava un dolcissimo scatto dei calzini con pantofole di peluche, i piedini erano di mamma e figlia. Oggi invece la foto è molto intensa e di tutt’altro genere. Sempre con la solita eleganza che la contraddistingue, l’attrice ha pubblicato un selfie particolare.

L’inquadratura è su uno specchio circolare stile shabby, che ritrae lo splendido fisico di Cristina Marino, con un focus particolare sul decolleté incorniciato da un reggiseno nero. Un dettaglio che non passa inosservato è l’addominale scolpito di Cristina, frutto anche di tanto impegno e allenamento. La didascalia del suo post recita: “Choose Yourself“, uno stimolo e un invito a scegliere sempre se stessi e ad amarsi di più.

Nei commenti di Instagram si scatena la valanga di approvazione nei suoi confronti, espressa con parole ed emoticons. “Bella“, “Complimenti, “Addome pazzesco“, sono solo alcune delle cose scritte per lei dai suoi fan. Come si può non essere d’accordo. Questa donna è un vero incanto e il suo fascino è irresistibile. Una donna dai mille talenti che ha trovato la sua piena realizzazione nella famiglia e nel lavoro continuando ad essere sulla cresta dell’onda. Tramite i social continua a far appassionare migliaia di utenti alla sua vita super chic.

Impostazioni privacy