Diletta Leotta apre la giacca e fa sognare i fan: buongiorno da brividi

Diletta Leotta ha regalato un buongiorno da brividi ai fan, con l’ultimo post Instagram. La presentatrice in tailleur scollato e gonna corta non vede l’ora: “Attesa e adrenalina!”

Risveglio da sogno per i fan di Diletta Leotta, nella mattinata di oggi, visto il post condiviso dalla showgirl pochi minuti fa. La modella prestata al mondo del giornalismo, ormai regina dei campi di Serie A, si è mostrata in uno scatto risalente alla scorsa settimana, in quel di Napoli con il Maradona alle spalle. Nello stadio degli azzurri, dove si era recata per seguire il posticipo della 28esima di campionato Napoli-Milan, la giornalista siciliana ha sfoggiato anche uno splendido tailleur.

Diletta Leotta
La showgirl Diletta Leotta (Instagram)

Outfit sempre impeccabile, come sempre, per la Leotta che si è presentata sul prato dell’ex San Paolo con un abito da far girare la testa. Giacca rosa aperta sul davanti, gonna corta abbinata e stivali neri per un look elegante ma come al solito super esplosivo. Molto apprezzato dai fan lo scatto, che hanno ironizzato nei commenti, dando vita ai soliti commenti epici. Nella descrizione Diletta, riferendosi al match di questa sera, ha scritto: “Attesa,adrenalina, spettacolo! Ci vediamo stasera!”.

Diletta Leotta in campo: “Sei unica!”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

L’unico motivo per seguire un altrimenti noioso pre partita? Ovviamente Diletta Leotta. Ne sono sicuri i fan della showgirl, che nei commenti si sono lasciati andare ai più stravaganti messaggi e complimenti. “Sono già deluso, ma menomale che ci sei tu stasera!”, commenta un fan interista. E ancora: “Sei unica!” (ricordando Totti) e “Con te si esce.. in Barella!”, si legge nel messaggio di un altro fan nerazzurro, che scherza con il nome del centrocampista. Stasera dunque la Leotta sarà in campo per presentare la partita tra Torino e Inter, e proprio a Torino è volata in queste ore direttamente da Parigi.

La showgirl si trovava infatti nella capitale francese per un’altra delle sue puntate “Linea Diletta”. Nel penultimo post sul suo profilo infatti, la giornalista ha invitato i fan a recarsi su Dazn per assistere alla sua ennesima intervista. Dalla settimana bianca della scorsa settimana, a Napoli, da Parigi a Torino, continua il tour mondiale della Leotta, che stasera sarà ancora una volta la protagonista della serata, prima di lasciare campo ai granata e ai nerazzurri. Anche nelle storie ha ricordato, con un selfie in compagnia del collega Riccardo Montolivo, l’appuntamento al match di questa sera, scrivendo: “See you 2night!”, taggando l’ex Milan.

Impostazioni privacy