Dua Lipa di nero vestita: maglia aperta e niente reggiseno, che spettacolo

Dua Lipa è vestita di nero: la maglia è aperta e non indossa il reggiseno. Uno spettacolo che lascia a bocca aperta tutti i follower

Se pensate ad una cantante pop il cui successo sembra non avere fine tantomeno eguali al momento, beh, il primo nome che viene in mente è sicuramente quello di Dua Lipa. La star inglese ma delle chiare – e fiere, come più ha più volte riferito – origini albanesi-kosovare, è una vera e propria stella dal successo sconfinato.

Dua Lipa primo piano
La cantante Dua Lipa (Ansa Foto)

Ogni suo concerto è sold out, con i biglietti che volano via già in prevendita, ogni singolo conquista migliaia di streaming e visualizzazioni su Youtube e la sua popolarità cresce a dismisura. In molti l’hanno già paragonata alla nuova Madonna e, per alcuni versi, si avvicina molto a Lady Ciccone, anche e soprattutto per il suo essere trasgressiva e provocante sul palco ma anche nei video dei suoi brani.

Una popolarità a livello globale per Dua Lipa che solo in Italia ha conquistato ben 30 certificazioni FIMI di platino, di cui 4 per “No Lie” e 3 per “Don’t Start Now“, “One Kiss” e “New Rules“. Sono, invece, 20 le certificazioni d’oro ricevute, a testimoniare come anche nel nostro Paese sia amatissima ed ascoltata.

Dua Lipa, una star a livello mondiale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)


Su Instagram è un vero e proprio idolo ormai. Ben 80 milioni di follower, un numero davvero impressionante che sale sempre più vertiginosamente. Si candida a diventare una delle più seguite nel social network, anche perché la popolarità è davvero a livello globale.

In questi casi, manco a dirlo, ogni post pubblicato è cliccatissimo e commentato dai suoi numerosissimi fan che non si perdono un solo scatto. Se recentemente si è mostrata con un costume nero con inserti dorati ampiamente scollato, nell’ultimo post pubblicato, possiamo notare una Dua Lipa in versione “Matrix“, il celebre film di fantascienza.

Ed il motivo è presto spiegato. Dua Lipa, infatti, si trova a Houston, in Texas, nella città celebre nel mondo per la NASA, l’agenzia spaziale statunitense. E la cantante si trova proprio nel quartier generale della NASA. In un reel pubblicato sul suo account Instagram, si vede il primo piano della cantante con alle spalle i computer della base.

Ha un abito completamente nero, così come l’impermeabile, che apre lasciando una visione paradisiaca a tutti i fan. Il vestitino, infatti, è scollatissimo, con solo due stringhe a collegare i due lembi ad altezza del petto. Niente reggiseno per Dua Lipa che abbaglia tutti mostrando un panorama pazzesco. L’outfit è poi completato da un paio di occhiali neri, con i lunghi capelli sciolti oltre la schiena.

Impostazioni privacy