Elena Morali, curve in evidenza: “Volete farlo con me?”

Fisico scolpito per Elena Morali, che nell’ultimo post Instagram si è mostrata in una tuta da togliere il fiato. Curve assolute protagoniste: la provocazione

Altro post di grande sensualità per Elena Morali, che nelle ultime ore è intervenuta con una serie di scatti bollenti per i suoi fan Instagram. La showgirl, in forma assolutamente smagliante, si è mostrata in due post ravvicinati, uno datato 9 marzo e uno condiviso qualche ora fa, con il medesimo outfit e contenuto. E’ l’outfit sportivo questa volta il protagonista degli scatti della influencer, per la precisione una tutina nuova di zecca, impeccabile, attillata e super sensuale. Le pose assunte dalla Morali non sono certo da meno.

Elena Morali
La modella Elena Morali (Instagram)

L’ex Pupa ha infatti regalato nella giornata di ieri i primi due scatti, uno frontale in cui passeggia e mostra i suoi perfetti addominali, e l’altro di spalle, in una posa più provocante. In didascalia attenzione dunque per l’addome scolpito: “six pack grazie al mio allenamento”, si legge in descrizione– Allenamento che oggi ha voluto condividere con i suoi fan, nel nuovo post dedicato allo sport e al fitness.

Elena Morali, il top esplode: “Allenatevi con me!”

Post Instagram Elena Morali
Post Instagram (Screenshot)

Nell’ultimo post le foto pubblicate sono state addirittura tre per la showgirl, che ha ormai conquistato definitivamente i social affermandosi come influencer di altissimo livello. La Morali vanta infatti più di un milione di seguaci sul suo profilo Instagram, e dopo essersi fatta conoscere al grande pubblico  tramite le sue apparizioni televisive, si è data con successo al mondo del fashion blogging. Contenuto molto di moda, e sempre in trend, sicuramente quello legato allo sport e ai relativi outfit, protagonisti delle ultime pubblicazioni come detto di Elena.

Nei tre scatti pubblicati oggi la donna ha dunque messo in mostra non solo una splendida tutina azzurra, con un top da sogno e dei leggings super attillati, ma anche il suo fisico scolpito. Nella prima foto, così come l’ultima, il primo piano è tutto sulla Morali, che guarda fisso dentro l’obiettivo, abbozzando un sorriso con sguardo ipnotico. Nel secondo scatto, molto apprezzato dai fan nei commenti, curve assolute protagoniste, con una posizione assunta dalla showgirl veramente bollente. In didascalia come detto, Elena ha voluto rivolgersi ai suoi seguaci, scrivendo: “Hey guys, do you want to train with me?”. Una didascalia quasi alla Chiara Ferragni, con quel “Hey Guys!”, che ha attirato tantissimi fan nei commenti facendo moltiplicare le interazioni.

Impostazioni privacy