Eleonora Incardona, maglia trasparente e scollata: che décolleté

Eleonora Incardona in viaggio tra Stati Uniti e Messico: l’influencer indossa una maglia trasparente e scollata, la visione sul décolleté è pazzesca

Terminate le “fatiche” in tv con Sportitalia, dove nel mese di gennaio ogni sera è stata protagonista nella trasmissione in onda ed incentrata sul calciomercato, Eleonora Incardona si sta godendo un periodo di meritato riposo. L’influencer, infatti, ha optato per un volo Oltreoceano, e da lì sta aggiornando i fan sui luoghi che visita e non solo.

Eleonora Incardona sorride
Eleonora Incardona (Instagram)

Oltre 600mila follower per la bellissima influencer ed a scrollare il suo profilo si può chiaramente notare il motivo ed anche il perché. E’ di una bellezza che abbaglia e, come se non bastasse, pubblica anche immagini vietate decisamente ai deboli di cuore. Mostra tutto il possibile ad ogni occasione utile la Incardona, che si definisce “golfer” sui social network.

La sua partecipazione a Sportitalia ha di fatto dato il la alla sua carriera televisiva, o almeno crediamo sia quello a cui ambisca. D’altronde la ragazza ha partecipato nel 2010 al concorso di Miss Italia ed ha provato anche ad entrare in “Veline“. Classe 1991, la sua popolarità deriva anche dall’essere la ex fidanzata di Mirko Manola, il fratellastro di Diletta Leotta. E chissà che un giorno le due non si troveranno a lavorare fianco a fianco davanti alle telecamere.

Eleonora Incardona, il viaggio tra Stati Uniti e Messico

Eleonora Incardona sorride
Eleonora Incardona (Instagram)

Nel frattempo, dicevamo, si sta godendo una vacanza splendida ma anche bollente tra Stati Uniti e Messico. E proprio nell’ultimo post pubblicato si trova nel paese di lingua spagnola, nella California del Sud come ha voluto specificare, a Los Cabos.

E, manco a dirlo, ha nuovamente trovato il modo di rubare completamente la scena. Come? Seduta ad un tavolo, probabilmente in un ristorante, è davvero una vera e propria bellezza da mozzare il fiato. Se si notano le prelibatezze, l’attenzione cade soprattutto su di lei.

Indossa infatti una maglietta bianca semi trasparente che lascia ben vedere il reggiseno che indossa sotto. ma, soprattutto, la shirt è scollatissima, decisamente troppo da mostrare il suo giunonico décolleté. Capelli sciolti lungo la schiena, occhiolino e linguaccia alla camera a rendere il tutto più bollente e sensuale possibile. Tantissimi i commenti; se “bellissima” è decisamente il più gettonato, non mancano anche messaggi di critica, anche piuttosto pesanti e poco lusinghieri, perfino allusivi.

La maglietta trasparente a mostrare il reggiseno indossato è quasi una costante in questo suo viaggio americano; anche in precedenza aveva optato per un outfit simile, ma di colore blu, anche se i fan sono rimasti ipnotizzati dai vestiti scollati indossati, con una panoramica sul suo décolleté davvero pazzesco.

Impostazioni privacy