Elisabetta Gregoraci a passeggio: il top è mini, si intravede qualcosa

Elisabetta Gregoraci, passeggiata e sorrisi: il look incanta i fans. E sui social network annuncia l’importante appuntamento

Elisabetta Gregoraci dalla sua uscita dalla scorsa edizione del Grande Fratello Vip ha davvero limitato le sue apparizioni televisive. L’ex gieffina una volta uscita dalla casa si è dedicata più che altro alla sua famiglia e al figlio Nathan Falco e ha riconquistato privacy e riservatezza. A parte sporadiche apparizioni, la Gregoraci ha concentrato la sua attività lavorativa sui social network. L’ex moglie di Flavio Briatore è particolarmente attiva sul suo canale Instagram, dove è seguita da quasi due milioni di follower. Li documenta la sua vita e aggiorna i fans sui suoi impegni lavorativi.

elisabetta gregoraci 13032022 (2)
Elisabetta Gregoraci (Ansa Foto)

La showgirl è infatti particolarmente apprezzata dai brand del nostro paese. Sono in tanti a volerla come volto dei loro prodotti. Tra le tante collaborazioni, la Gregoraci ha annunciato che sarà tra i protagonisti della fiera Micam, a Milano, dove parteciperà alla presentazione dell’ultima collezione di borse e scarpe dello stilista Rocco Barocco. Con una storia pubblicata Elisabetta ha ricordato l’appuntamento e ha invitato i fans a non perdersi l’evento.

Elisabetta Gregoraci, passeggiata e sorrisi: il look incanta i fans

elisabetta gregoraci 13032022 (2)
Elisabetta Gregoraci (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Elisabetta Gregoraci si conferma una perfetta modella e influencer. Ha infatti pubblicato uno scatto che la ritrae passeggiare sorridente per le vie della città indossando pantaloni e mini top bianchi e un trench grigio scuro. I protagonisti del look però sono gli occhiali Genny, del quale la showgirl è testimonial. “Buona domenica a voi!! Vi presento un altro modello pazzesco del mio servizio fotografico con Genny!! Lo trovo veramente bellissimo, e voi? un abbraccio, Eli” ha scritto nella didascalia che accompagna lo scatto.

La foto sembra avere davvero convinto i suoi tanti sostenitori: “Che bella giacca!” “Sei uno spettacolo! Buona domenica a te” “Ti sta benissimo!” “Tu e Genny connubio perfetto”. In poche ore il post è stato davvero invaso dai commenti e ha raccolto migliaia di like. La Gregoraci si conferma uno dei punti di riferimento in fatto di moda e look del web italiano.  Anche grazie alla sua partecipazione al reality di canale 5 Elisabetta ha davvero conquistato una schiera di fans, che oltre che per la sua bellezza e il suo stile hanno imparato ad apprezzarla per la sua personalità.

Impostazioni privacy