GF Vip, l’ex concorrente è di nuovo single: l’annuncio UFFICIALE sui social

Nella scorsa edizione del GF Vip si era parlato molto della storia d’amore dell’attore con la sua compagna, adesso i due si sono lasciati ufficialmente. 

Durante il GF Vip dello scorso anno uno dei personaggi più discussi è stato Massimiliano Morra. L’attore protagonista di numerose fiction tv che sono rimaste nel cuore degli italiani, con la sua bellezza particolare è un volto noto. La sua personalità però è uscita fuori durante il reality show e anche vari aspetti del suo privato.

Dalila e Massimiliano Morra crisi Instagram
Dalila e Massimiliano Morra (fonte Instagram)

Morra si è trovato nella casa del GF a confrontarsi con una sua vecchia fiamma, Rosalinda Cannavò in arte Adua del Vesco. La convivenza aveva destato parecchie discussioni poiché sulle prime si pensava che potesse creare imbarazzo o tensione romantica, preoccupazione poi sventata dal grande amore di Massimiliano per la compagna.
Con Rosalinda inoltre le cose non erano andate bene per via di alcuni suoi comportamenti, ma i due si erano riappacificati durante il programma.

Intanto l’attore era innamoratissimo della ballerina Dalila di cui spesso parlava commuovendosi. La ragazza dagli occhi blu gli aveva anche preso spesso le parti del fidanzato durante i dibattiti sul suo privato. Adesso però è arrivata la notizia ufficiale ed è stata proprio lei a darne la conferma tramite social.

 

 

Dalila annuncia la separazione da Morra: “Non toccava a me”

Dalila e Massimiliano Morra
Dalila e Massimiliano Morra (fonte Instagram)

Tramite alcune stories su Instagram Dalila Mucedero ha annunciato la separazione con Massimiliano Morra. Già da tempo che si vociferava di una crisi tra i due ma da parte dell’attore (la persona più famosa pubblicamente tra i due) non era ancora avvenuta nessuna comunicazione. Per questo motivo lei con un tono di polemica ha fatto capire che non era lei la persona più adatta a rivelare la notizia, quanto invece lui.

“Mi sembra rispettoso per tutte le fanpage e le persone che ci hanno supportato, mettervi a conoscenza del fatto che io e Massimiliano non stiamo più insieme da un bel po’ di tempo. Grazie per tutto l’affetto che mi avete dimostrato”, ha scritto la ballerina. Poi ha quindi lanciato la frecciatina dicendo: “Anche se non toccava a me fare questa comunicazione (da personaggio non pubblico). Ancora una volta affronto una situazione mettendoci la faccia e tra l’altro sempre a testa alta”.

Una storia non a lieto fine insomma per i fan della coppia che seguivano con passione i loro profili social. Nella casa del GF Vip Massimiliano ha dimostrato di essere un uomo fedele e innamorato, quindi chissà che ora nella sua vita non entri un nuovo amore o magari un ripensamento, staremo a vedere.

Impostazioni privacy