Francesca Ferragni, il vestito è aperto proprio lì: i fan “sbirciano” dentro

Una bellissima notizia per la sorella Ferragni, i festeggiamenti con la famiglia sono stati esplosivi e lei aveva un look strepitoso che ha fatto innamorare.

Un periodo pieno di gioie per Francesca Ferragni, la sorella di Chiara e Valentina si sta godendo la gioia della gravidanza. La lieta novella era stata resa pubblica un po’ di tempo fa e con felicità lei e il compagno avevano annunciato di attendere un maschietto. In occasione del suo compleanno Francesca ha ricevuto un regalo che nessuno si aspettava e che ha commosso il web.

Francesca Ferragni outfit Instagram
Francesca Ferragni (fonte Instagram)

Mentre Chiara e Valentina intanto si godono il successo, reduci dalle settimane della moda come perfette icone di stile, continuano a viaggiare da una parte all’atra del mondo. Chiara è una super mamma sempre in movimento, che fa divertire tutti con i video e le foto degli splendidi Leone e Vittoria. Valentina invece continua portando avanti il nome del suo brand di gioielli, tra photoshooting sensuali e sempre molto femminili.
Insomma tre sorelle che hanno fatto il botto, una più bella e più talentuosa dell’altra.

Intanto quindi le due bionde si preparano a diventare zie, pronte ad accogliere il piccolo che si aggiungerà alla famiglia Ferragni, che con la serie di Prime Video “The Ferragnez” è diventata una vera serie tv.
Ieri tutte insieme si sono riunite per festeggiare il compleanno di Francesca e sono finite con le lacrime agli occhi di commozione per la lieta novella.

 

 

Proposta di matrimonio per Francesca, mamma con look da urlo

Francesca Ferragni proposta di matrimonio Instagra
Francesca Ferragni durante la proposta di matrimonio (screenshot Instagram)

Nelle foto pubblicate da tutte e tre le sorelle Ferragni vediamo alcuni scatti dei momenti più belli della serata. Quello che doveva essere un semplice compleanno infatti si è trasformato in qualcosa di ancora più strepitoso. Tra la commozione generale, il compagno di Francesca si è inginocchiato davanti a lei chiedendole la mano. Splendente e felice come non mai, nelle foto la Ferragni mostra il suo bell’anello al dito, arrivato in un momento così speciale per lei.

Da futura mamma strepitosa ieri Francesca indossava un mini abito nero aderente molto semplice ma con un dettaglio che non è passato inosservato. Sul decolleté, una piccola apertura ad incrocio andava a creare una maliziosa apertura sensuale, mostrando la sua splendida forma in gravidanza.
Chiara e Valentina felicissime dell’evento, hanno pubblicato sulle loro pagine i loro auguri alla sorella, sfruttando il momento per farsi una bella foto con tanto di mano sul pancino.

Gli occhi verdi di Francesca Ferragni sono più splendenti che mai e ora tutti i fan sono già pronti a godersi il duplice meraviglioso evento, anche se per adesso la data del matrimonio non è ancora stata resa nota.

Impostazioni privacy