Valentina Nappi, l’outfit trasparente fa vedere tutto: curve esplosive

Valentina Nappi incanta i fans sui social. Ritorno al passato e outfit bollente: “Quando ero adolescente mi vestivo cosi”

Valentina Nappi è stata davvero assoluta protagonista nell’ultimo periodo. Non solo ha partecipato al reality di MTV Cribs, dove ha mostrato agli spettatori e ai suoi fans la casa nel quale vive, come da tradizione del programma, che vede il pubblico alla scoperta delle abitazioni di diversi vip, ma è stata anche una delle ospiti più attese della Milano Fashion Week, uno degli eventi più importanti dell’industria della moda che ha visto i più grandi marchi del settore sbarcare nel capoluogo lombardo non più di qualche settimana fa. L’attrice e influencer per l’occasione ha sfilato sulla passerella mostrando i modelli dello stilista Marco Rambaldi. E’ stata scelta proprio da lui per simboleggiare una femminilità e sessualità libera da tabù, come da lui stesso spiegato. Questo era infatti uno dei temi dell’evento da lui ideato, e chi meglio di Valentina Nappi per esprimere questo concetto?

valentina nappi 13032022
Valentina Nappi (Screenshot Instagram)

A questo ovviamente la Nappi unisce una fiorente attività sul web, tra contenuti per adulti e la attività di vera e propria influencer sui social network. L’attrice di film a luci rosse ha un pubblico di oltre 3,9 milioni di follower solo su Instagram senza considerare il ben più audace Only Fans, dove è sicuramente una delle più amate del nostro paese.

Valentina Nappi incanta i fans sui social: “Ecco come mi vestivo prima”

valentina nappi 13032022
Valentina Nappi (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post postato sulla sua pagina Instagram la Nappi ha posato come di consueto indossando un look dark ma estremamente sensuale. Chioma corvina e trucco deciso, la modella ha conquistato i fans con uno sguardo intenso proprio rivolto alla camera. A catturare l’attenzione è stato però il suo look. La Nappi ha posato con una maglia nera, con legacci a coprire parzialmente la scollatura,  totalmente trasparente. Nulla viene lasciato all’immaginazione, compreso il completo intimo rosso che si intravede da sotto la maglia. “Mi vestivo così quando ero un’adolescente” ha scritto Valentina.

Pronta come sempre la risposta dei fans. “Non è cambiato niente allora, sei sempre bellissima” “Puoi vestirti come vuoi, sei sempre una bomba” “Bellissima”. Come in tutti i post della Nappi in poche ore i fans hanno riempito il profilo di commenti e mi piace. In pochi minuti la versione dark di Valentina Nappi ha collezionato migliaia di like

Impostazioni privacy