Wanda Nara, il reggiseno non le tiene: che davanzale per l’argentina

Wanda Nara ha dato il buongiorno ai fan con selfie da togliere il fiato, nella mattinata di oggi. Scollatura in primo piano, il reggiseno quasi esplode

Altro post di immensa sensualità per Wanda Nara, che su Instagram regala sempre vere perle ai suoi fan. La modella argentina si dedica come sempre alla famiglia nel suo tempo libero, e a qualche scatto piccante sui social, dividendo decine e decine di contenuti tra storie e post nella home. Anche oggi dunque, in questa domenica mattina lady Icardi ha dedicato del tempo ai suoi seguaci, mostrandosi – tra i tanti scatti – in un selfie veramente bollente. Filtri vintage per Wanda e primo piano da vertigini, per un look sportivo da togliere il fiato.

Wanda Nara scollatura
La showgirl Wanda Nara (Instagram)

Capelli attaccati, posa semplice ma efficace e davanzale in bella mostra, nell’attimo prima dell’allenamento.La Nara ha infatti sfoggiato un reggiseno veramente bollente, mettendo le sue curve da pin up in primo piano, nel selfie dove quasi ipnotizza i fan con il suo sguardo. In didascalia è intervenuta commentando solamente con un cuore nero, salutando i fan accorsi in migliaia tra like, commenti e interazioni di ogni tipo. Soliti commenti epici dunque da parte dei follower, che l’hanno incoronata ancora una volta regina dei social.

Wanda Nara esplosiva: allenamento domenicale bollente

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Nonostante i tanti impegni, Wanda è riuscita nella prima mattinata di oggi a trovare il tempo anche per allenarsi. Lo ha mostrato la stessa showgirl tramite uno degli ultimi post Instagram, dove si è mostrata in uno dei suoi contenuti preferiti. Nel suo profilo infatti, la donna si divide spesso tra moda, gioielli e articoli di lusso, completi sportivi e outfit da fitness bollenti, e tantissimi scatti in famiglia. Proprio i figli, grandissimi protagonisti delle sue pubblicazioni, sono stati nella mattinata di oggi ripresi dalla mamma in diversi video, nelle storie.

Se in un primo momento Wanda si è immortalata in un selfie in solitaria, durante il suo allenamento domenicale, nella tarda mattinata l’attenzione si è spostata sulla famiglia. Prima a casa a colorare e a disegnare, qualche puzzle e poi in strada a giocare. Una domenica mattina impegnativa per Wanda, che insieme alle bambine dunque, si è divertita a pattinare tra le strade di una uggiosa questa mattina Parigi. Poi anche sulla home è arrivato il post del figlioletto, tre primi piani che hanno stregato i tantissimi fan della modella.

Impostazioni privacy