Annalisa, la foto di profilo incanta tutti: fan impazziti

La bellezza di Annalisa quest’oggi incanta i suoi fan con una foto speciale apparsa nelle stories di Instagram, piena di colori per questo lunedì.

Annalisa Scarrone torna a far impazzire i fan con una bellissima foto nella sua storia Instagram. Ci siamo abituati ormai a vedere la cantautrice di Savona in veste di vera influencer: molto spesso la ragazza dai capelli rossa si cimenta in collaborazioni di moda. Proprio come una vera top model in diversi scatti posa come una professionista, mostrando abiti di brand che la scelgono come testimonia.

Annalisa Maldive foto bikini viola Instagram
Annalisa alle Maldive (foto Instagram)

Annalisa sta vivendo un momento bellissimo e intenso. Conosciamo già i suoi traguardi professionali, tra riconoscimenti e dischi accumulati che l’hanno confermata come una delle artiste italiane più amate degli ultimi tempi. Ricordiamo che qualche tempo fa, Annalisa aveva pubblicato proprio su Instagram una foto che ritraeva un grattacielo di New York, sul quale troneggiava uno striscione pubblicitario con il suo volto.

Tante soddisfazioni e ogni tanto è anche tempo per un po’ di relax. Qualche settimana fa l’ex cantante di Amici ci ha tenuto a condividere degli scatti direttamente dalla sua vacanza alle Maldive. Come una provetta sirenetta, ha fatto impazzire i suoi 1,7 milioni di follower con bikini colorati e un velo di abbronzatura, distesa tra palme e panorami mozzafiato.

Lunedì in rosa, make-up pazzesco e profilo stupendo, Annalisa per il famoso brand

Annalisa felpa rosa outfit Disclaimer Instagram
Annalisa outfit Disclaimer (screenshot Storia Instagram)

Oggi nelle sue stories Annalisa Scarrone ci da nuovamente la possibilità di ammirare la sua speciale bellezza, dopo che non pubblicava un post da circa una settimana. Lo scatto è perfetto e ritrae il profilo scolpito della cantante: si fa notare il make-up studiatissimo che ne risalta l’occhio intenso.

La foto è il frutto di una collaborazione con il famoso brand Disclaimer ed è in perfetto stile con la linea di abbigliamento. Lei, splendida come al solito, è radiosa ed indossa una maxi felpa con effetto tie dye sui toni del bianco e del rosa acceso. I colori così vivi donano perfettamente alla Scarrone, che con la sua pelle candida li rende ancora più di spicco. La foto non passa inosservata e sul profilo ufficiale del marchio di abbigliamento si scatenano i commenti.

C’è addirittura chi scrive “a goddess“, definendo Annalisa “una divinità“, in effetti lo scatto trae il meglio della sua spigliata eleganza. Perfetta con ogni stile in effetti la cantautrice di Savona riesce ad essere molto istrionica. Dai look più semplici a quelli di classe, indossa tutto con la sua solita raffinatezza rendendolo unico. Qualche giorno fa, l’abbiamo vista con uno shorts bianco che colpiva nel segno.

Impostazioni privacy