Antonella Mosetti beve il vino e il vestito sale troppo: occhio si vede tutto

Antonella Mosetti ha giocato con i fan, nell’ultimo post condiviso su Instagram. La showgirl beve il vino, ma il vestito sale troppo: occhi sulla minigonna 

Letteralmente scatenata negli ultimi giorni Antonella Mosetti, che dopo un weekend da urlo sta continuando a intrattenere i suoi fan con le solite pubblicazioni da togliere il fiato. Decine di contenuti ammalianti per l’ex volto di Non è la Rai, la quale ha portato come al solito con sé la propria community nelle sue avventure notturne. Locali e cene di lusso in giro per Roma, in piena movida, tra uno scatto infuocato, un outfit piccante e qualche immancabile citazione sulle donne nelle storie, scatti di alta moda nella home. Con una foto risalente alla serata di ieri dunque, Antonella stamattina ha dato il buongiorno ai follower, mostrandosi più in forma e sensuale che mai.

Antonella Mosetti
La showgirl Antonella Mosetti (Instagram)

Come di consueto la Mosetti ha stuzzicato i suoi utenti social con una posa da brividi, mostrandosi nell’atto di bere un bicchiere di vino bianco, poggiata su un divanetto. Sguardo dritto verso la telecamera e curve in abbondanza per la showgirl romana, che ha sfoggiato una minigonna da togliere il fiato, che ha lasciato veramente pochissimo all’immaginazione.

Antonella Mosetti è una bomba: “Mentre non so dove sei..”

Post Instagram Antonella Mosetti
Post Instagram (Screenshot)

Mentre non so dove sei… Bevo!”, ha scherzato in didascalia la Mosetti nel post pubblicato qualche ora fa. Sempre in vena di contenuti di alto livello e di pose piccanti, anche stamattina la showgirl non ha deluso regalando un risveglio da panico per la sua community. Weekend di fuoco dunque per Antonella, che anche ieri ha regalato altro pepe ai fan sui social, mettendo in mostra l’ennesimo completino sensuale. Vestito cortissimo marrone e stivaloni abbinati per lei questa volta, che ha fatto spazio allo splendido vestito bordeaux con spacco inguinale del sabato sera.

Nelle storie, oltre a qualche estratto della serata di ieri passata in discoteca, anche un video in compagnia del suo cagnolino durante una passeggiata. Stamattina spazio anche per una foto in costume, insieme allo screen del post nella home. Di profilo, sdraiata, la donna mette in mostra le gambe e il suo nuovo tatuaggio, facendo girare la testa ai suoi seguaci. Follower letteralmente impazziti anche nei commenti: “Meravigliosa, stupenda!”, si legge, e ancora: “Sei troppo bella per non volerti incontrare!”.

Impostazioni privacy