Cecilia Rodriguez in mutande davanti allo specchio: buongiorno piccante

Buongiorno bollente per Cecilia Rodriguez. La showgirl argentina saluta i suoi fans con uno scatto allo specchio che lascia di stucco

Cecilia Rodriguez, così come la sorella Belen, è una delle personalità più influenti del web. Cechu, come viene chiamata affettuosamente in famiglia, è seguita da oltre 4 milioni di follower. La modella e influencer condivide davvero tutto con i suoi fans: dalla vita quotidiana insieme al fidanzato Ignazio Moser, conosciuto durante l’avventura al Grande Fratello Vip, sino ai tanti impegni lavorativi.

cecilia rodriguez 14032022 (2)
Cecilia Rodriguez (Screenshot Instagram)

Nelle ultime ore sul sul profilo Instagram Cecilia ha postato una serie di storie che hanno portato i fans nel dietro le quinte di casa Moser-Rodriguez. Prima la showgirl si è regalata un po’ di coccole con il suo amato cane, poi ha tenuto compagnia al tifoso nerazzurro Ignazio mentre guardava il match di serie A tra Inter e Torino. “Vai, forza Inter altrimenti mi tocca dormire sul divano” ha scherzato la bella Cechu. La cronaca è continuata con un buongiorno del tutto speciale…

Cecilia Rodriguez, il riflesso è bollente. Fans in tilt: “Sei bellissima!”

cecilia rodriguez 14032022 (2)
Cecilia Rodriguez (Screenshot Instagram)

“Buenos Dias” ha scritto la modella sudamericana postando sulla sua pagina Instagram una serie di scatti davvero bollenti. E per i fans è stato davvero un buon giorno. Il loro lunedì mattina è davvero stato meno amaro. Cecilia ha infatti fotografato la sua immagine ritratta in un piccolo specchio rotondo. La faccia è tagliata, ma si riconosce l’invidiabile forma fisica della Rodriguez. Cechu, evidentemente appena svegliata, indossava ancora solo mutande e top. I suoi sostenitori hanno prontamente ricambiato gli auguri di buona giornata, ricoprendo il suo post di commenti e like e ricambiando gli auguri di buona giornata e buon inizio settimana alla Rodriguez.

“Buongiorno anche a te” “Sei bellissima” “Uno splendore stamattina!”. In poche ore il post ha collezionato migliaia di mi piace, a testimonianza del grande affetto che il pubblico italiano regala alla bella conduttrice argentina. Il momento di relax è però durato poco: come si vede dalle sue storie Cecilia ha presto abbandonato abiti leggeri e il confort della sua abitazione, non prima di essersi regalata un caratteristico mate (bevanda tipica del Sudamerica) per ributtarsi nei tanti impegni lavorativi. La modella ha postato un’immagine nel quale sembrava trovarsi su un set, pronta per essere truccata. Un progetto che, probabilmente, i fans potranno vedere nelle prossime settimane sul web.

 

 

Impostazioni privacy