Claudia Ruggeri allo specchio mostra ‘bombe esplosive’: “Cosa vedi?”

Claudia Ruggeri davanti allo specchio è un vero spettacolo e manda totalmente in tilt il web, il look pazzesco esalta curve mozzafiato, fan impazziti

Con la sua solita bellezza mozzafiato e il suo corpo da urlo Claudia Ruggeri ha conquistato praticamente tutti nella serata di ieri. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram come sempre la ritrae super seducente e ammaliante, i suoi affezionati follower sono impazziti dopo averla vista.

Claudia Ruggeri in posa
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato ieri sera su Instagram la meravigliosa showgirl si guarda allo specchio e indossa un look da paura che mette in evidenza le sue forme stupende. L’abito di pelle nero è molto attillato e super scollato, i suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirarla e riempirla di complimenti e like.

Sguardo profondo e ammaliante che ha conquistato tutti, l’occhio dei fan però cade subito lì, la scollatura è profondissima e lascia poco all’immaginazione. Il reggiseno in bella vista regge a stento il suo pazzesco décolleté, sembra infatti che stia per esplodere da un momento all’altro. Sempre più seducente e meravigliosa Claudia Ruggeri ha steso praticamente tutti, smettere di guardarle è impossibile.

Claudia Ruggeri pazzesca allo specchio, le curve in bella mostra infuocano il web

Claudia Ruggeri scollatura
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato ieri sera su Instagram Claudia Ruggeri ai suoi tantissimi follower ha chiesto cosa vedono loro quando si guardano allo specchio, questi ammirando le sue forme pazzesche hanno subito perso la testa.

Il vestito che indossa oltre ad essere scollato è anche cortissimo, le lascia infatti tutte le gambe scoperte, in posa davanti allo specchio è un vero incanto. Lo sguardo è travolgente e seducente ma la protagonista resta la scollatura da sogno, questa mette in evidenza il suo ‘davanzale’ incontenibile, il reggiseno fa infatti fatica a contenerlo.

Con la sua solita bellezza mozzafiato e il suo corpo statuario Claudia Ruggeri anche questa volta ha lasciato tutti senza fiato. I suoi tantissimi e affezionati fan non perdono occasione per ricordarle quanto sia stupenda e super sensuale. I suoi post fanno ogni volta il boom di complimenti e like, specie quando si mostra in versione super seducente e provocante. Per i fan resistere di fronte a così tanta bellezza e sensualità è proprio impossibile.

Impostazioni privacy