Dayane Mello, il vestito rosso incanta tutti: un dettaglio non sfugge

Dayane Mello colpisce ancora, la sua eleganza è mozzafiato e la modella oggi incanta i fan con un abito rosso da sogno che non passa inosservato.

Bella ed elegante, Dayane Mello è una donna forte che non le manda a dire. Nel mondo della tv la modella brasiliana si è fatta conoscere grazie a diversi programmi e reality show in cui ha mostrato il suo carattere duro. Dayane è una mamma e spesso condivide anche momenti con la sua piccola tramite social, alternando questi attimi di dolcezza con foto di diverso genere.

Dayane Mello Instagram foto muro giallo
Dayane Mello (foto Instagram)

Ad esempio spesso la Mello regala ai suoi 1,2 milioni di follower la sua spettacolare bellezza, passando per foto amatoriali scattate per le vie di Milano come anche per photoshooting professionali. La sua sensualità è riconosciuta, la modella infatti posa anche per importanti brand di intimo come Victoria’s Secret. Ieri invece si è mostrata in uno scatto splendido in primo piano, indossando un body di un marchio di lingerie, in pizzo nero.

Non mancano anche le ospitate qua e là nei programmi di intrattenimento. Giusto qualche giorno fa Dayane Mello ha partecipato al game show di Canale 8Guess my Age“, condotto da Max Giusti. Splendida come sempre con un completo fiorato, la modella ha giocato al fianco di un altro vip, Costantino della Gherardesca, indovinando le età dei partecipanti.

Una diva in rosso che danza per la libertà, il VIDEO di Dayane Mello è spettacolare

Nel post di oggi Dayane Mello lascia davvero senza fiato. In uno splendido video la vediamo quasi danzare in un abito rosso da far girare la testa. Lei si muove saltando sinuosa a rallentatore sulle note della canzone “September” di James Arthur, facendo svolazzare il meraviglioso vestito. Più bella che mai, Dayane con questo post sponsorizza una collaborazione speciale con il brand Rinascimento.

Con due cuoricini scrive nella didascalia: “Libertà“. Il video in effetti è dedicato a un concetto di libertà delle donne, come lei scrive nella sua lingua d’origine: “Continueremo a lottare affinché tutte le donne possano sperimentare il gusto della libertà“. Un concetto importante dunque che oggi affronta la Mello, volteggiando a piedi nudi per strada.

Oggi Dayane sarà ancora una volta ospite del GF Vip Party, commentando in diretta live la puntata finale del reality show. Di recente, mentre seguiva l’eliminazione della sua grande amica Soleil Sorge, Dayane si era scagliata duramente contro il programma. Molto arrabbiata dell’esito del televoto flash, aveva dichiarato che secondo lei è tutta una truffa e che la produzione ha già scelto il nome del vincitore.

Impostazioni privacy