Eleonora Incardona, il costume trasparente esalta le curve: che bombe

Eleonora Incardona continua il suo tour oltreoceano. L’influencer incanta anche il Messico: scatto rovente in costume nella lussuosa piscina

Eleonora Incardona è una delle star più seguite del web, e in questo momento anche una delle più invidiate, e non solo per la sua bellezza. L’ex cognata di Diletta Leotta ormai da qualche settimana impegnata in una splendida vacanza Oltreoceano. Dopo avere conquistato gli Stati Uniti e avere fatto tappo a New York, Miami, e persino in California, la bella modella ha varcato il confine più a Sud per fare tappa in Messico.

eleonora incardona 13032022
Eleonora Incardona (Screenshot Instagram)

L’influencer sembra davvero starsi godendo il momento di relax e riposo, tra cibo tipico e location suggestive e straordinarie.

Eleonora Incardona dopo gli Stati Uniti conquista anche il Messico

eleonora incardona 13032022
Eleonora Incardona (Screenshot Instagram)

Dopo avere postato le immagini di una cena a base di fajitas e margaritas, l’influencer si è regalata lo splendido mare di Los Cabos, il punto più a sud della penisola della California, divisa tra Stati Uniti e Messico. Eleonora ha posato per un bollente scatto nella lussuosa piscina con vista sull’Oceano. Per l’occasione ha indossato un costume bianco intero che ha davvero lasciato poco spazio all’immaginazione. Sotto il tessuto si intravede il corpo davvero scolpito e invidiabile della modella. Posa di totale relax e sguardo in camera, Eleonora è davvero splendida. “Straordinaria bellezza” “Magica” hanno scritto i fans commentando lo scatto sul suo profilo Instagram. “Che spettacolo”. Come si può vedere dalle storie postate sul suo canale Instagram, la giornata relax è proseguita con un rigenerante bagno in piscina. La Incardona si è regalata anche uno splendido cocktail sorseggiato direttamente in acqua. Il viaggio nella cultura sud-californiana è continuato con un altro pranzo a base di cibi tipici: come potere resistere ai buonissimi Tacos?

Eleonora, insomma, sta davvero documentando ogni momento del suo viaggio nel continente americano. Non si sa ancora quando la bella influencer farà rientro in Italia, quel che è certo è che i suoi fans stanno davvero amando questa sua visita tra Stati Uniti e Messico. Da Manatthan e Time Square alle spiagge di Miami e al mare di Malibu, sino ai confini del Messico: la Incardona conquista anche dall’altra parte del mondo. Sono tanti i commenti scritti da fans internazionali che hanno avuto modo di apprezzare la bellezza di Eleonora durante queste sue vacanze

Impostazioni privacy