Elodie, il vestito attillato esalta le curve: “Al mio fianco sempre”

Sempre più bella e affascinante, Elodie colleziona un successo dietro l’altro e le sue foto sui social fanno impazzire il web, oggi parla di lui. 

Trasformista e carica di fascino, Elodie continua ad essere una regina assoluta della musica. Ma tra le sue fortune non c’è soltanto il talento da artista, perché la cantante diventata popolare grazie ad Amici, è una vera bomba di bellezza. Abbiamo imparato a conoscerla e a scoprirla in tutti i suoi cambiamenti, Elodie è diventata una vera musa anche nel mondo della moda e del beauty.

Elodie su Instagram Make up Video
Elodie Make-up Video “Bagno a mezzanotte” (fonte Instagram)

Moltissime le sue collaborazioni con brand di make-up e bellezza, come anche con i più grandi stilisti italiani e non. Recentemente, ad esempio, l’abbiamo vista presenziare alla Milano Fashion Week. Una diva come lei non poteva certo mancare ad un appuntamento così glamour, Elodie è apparsa alla sfilata di Versace. Nelle foto da lei stessa pubblicate l’abbiamo vista di una bellezza esplosiva, in un top intarsiato di pietre colorate che esaltava le sue forme nel decolleté. Abbracciata a Donatella Versace, madrina della maison, ha posato sul red carpet dell’importante evento milanese.

Negli ultimi giorni, la cantante sta lanciando alla grande il nuovo singolo “Bagno a mezzanotte“, di cui è uscito anche il video. Un incanto in bianco e nero, lei è spettacolare con un look studiato ad arte, in bianco e nero con capelli lunghissimi e body super sensuali.

Un make-up speciale, la sensualità di Elodie esaltata proprio da lui

Make up Bagno a Mezzanotte Elodie foto Instagram
Elodie (screenshot post Instagram)

Sulla scia del nuovo look lanciato con il singolo “Bagno a mezzanotte“, Elodie ha pubblicato in questi giorni una serie di scatti in bianco e nero con outfit strepitosi. La sua speciale bellezza è messa in risalto da mini-abiti con tagli particolari, carichi di sensualità perché ne esaltano le curve alla perfezione. Lo stile scelto per lei è quello citato prima, lunghissimi capelli neri lisci e di classe, abbinati ad un make-up che ne esalta ancora di più la bellezza.

Proprio al trucco dedica oggi il suo post la cantante, un make-up delicato che fa risaltare i suoi lineamenti con leggerezza, senza nessun eccesso. In effetti il suo naturale fascino non ha bisogno di nessun cambiamento eccessivo: sguardo sofisticato, labbra nude e ciglia non pesanti.

Il make up del mio nuovo singolo “Bagno a Mezzanotte” è stato firmato da YSL Beauty“, spiega Elodie nella didascalia. Poi si rivolge al suo make-up artist di fiducia, che la segue ovunque nei suoi progetti più importanti: “Fino a LA, al mio fianco sempre“. L’artista in questione è Mr Daniel, che a base a Milano e segue la bellezza di tantissime delle celebrità italiane pù famose. Tra le sue muse, anche Giulia de Lellis e Noemi.

Impostazioni privacy