Isola dei Famosi 2022, il cast completo: cambiano anche gli opinionisti

A pochi giorni dalla prima puntata, è stato finalmente svelato il cast dell’Isola dei Famosi 2022. Cambiano anche opinionisti e inviati: la lista completa

Manca pochissimo all’esordio della nuova edizione del Survivor di casa Mediaset. Una volta concluso il Grande Fratello infatti, come ormai noto, sarà la volta de l’Isola dei Famosi, che raccoglierà il testimone per lanciarsi nella volata primaverile dei reality del Biscione. Al comando come ormai confermato da diversi mesi ci sarà Ilary Blasi, che proverà a mettere da parte i gossip riguardanti la sua vita privata, e che ha egregiamente condotto lo show anche lo scorso anno. Di fatto la signora Totti è l’unica conferma, visto che cambieranno anche inviati e opinionisti.

Ilary Blasi
La conduttrice Ilary Blasi (Instagram)

Produzione e autori non sono riusciti nell’obiettivo di ripetersi, dopo il colpo Tommaso Zorzi dello scorso anno, con Soleil Sorge nel ruolo dunque di opinionista. La giovane influencer non sarà in studio, ma al suo posto sono stati confermati i rumors della vigilia, come si suol dire. Sarà Vladimir Luxuria, ex partecipante e vincitrice del programma, insieme a Nicola Savino a dare man forte alla Blasi a suon di “opinioni”. Ma andiamo a vedere il cast dei concorrenti, insieme al nuovo inviato.

Isola dei Famosi 2022, tutti i concorrenti: il cast completo

Cast Isola dei Famosi
Cast Isola dei Famosi (Instagram)

Come di consueto, è stato il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni a rivelare il cast completo della nuova stagione dell’Isola dei Famosi. Come lo scorso anno dunque, la rivisita ha ufficializzato tutti i concorrenti – esibendoli con tanto di nome in copertina – intervistando protagonisti e conduttori. All’interno del numero infatti sarà possibile leggere le parole di Ilary e quelle di qualche futuro naufrago, mentre la copertina è disponibile anche tramite la pagina Instagram del periodico. L’inviato in Honduras sarà Alvin. L’annuncio è arrivato anche dalla pagina social della trasmissione, che ha annunciato: “Pronti a sfidare la natura, a combattere per sopravvivere e a darsi battaglia… anche a costo di sacrificare tutto. Isola sta per cominciare: vi presentiamo il cast ufficiale di questa edizione!”.

Ecco la lista completa dei partecipanti dell’edizione 2022, che per la prima volta saranno divisi tra coppie e concorrenti singoli. Guendalina ed Edoardo TavassiLory Del Santo e Marco CucoloI Cugini di CampagnaGustavo e Jeremias RodriguezCarmen Di Pietro e Alessandro IannoniClemente Russo e Laura Maddaloni, andranno a formare le coppie. I concorrenti singoli saranno invece Antonio Zequila, Blind, Nicolas Vaporidis, Jovana Djordjevic, Floriana Secondi, Ilona Staller, Estefania Bernal, Roger Balduino, Marco Melandri e Roberta Morise.

Impostazioni privacy