Melissa Satta, l’attillato abito di pelle esalta le curve: scollatura pazzesca

Melissa Satta si lascia ammirare con un look pazzesco che mette in evidenza il suo corpo magnifico, il video fa perdere completamente la testa ai fan

Con un corpo magnifico e la sua irresistibile bellezza Melissa Satta ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Sempre più seducente e incantevole lascia ogni volta i fan senza parole, questi non fanno che ripeterle quanto sia meravigliosa.

Melissa Satta sguardo ammaliante
La showgirl Melissa Satta (Screenshot da Instagram)

Nel video pubblicato sul suo profilo Instagram nelle scorse ore la bellissima showgirl si mette in posa e sfoggia un fisico da urlo. Indossa un attillatissimo abito nero di pelle che segna perfettamente le sue curve mozzafiato, toglierle gli occhi di dosso per i suoi seguaci è praticamente impossibile.

Oltre ad essere molto aderente l’abito è anche scollatissimo, inevitabilmente l’occhio dei suoi affezionati follower è caduto subito lì, sul suo pazzesco décolleté, questo sembra che stia per esplodere da un momento all’altro. Melissa Satta è un vero schianto, il post anche questa volta ha conquistato tutti.

Melissa Satta con un outfit pazzesco infuoca il web, è bella da togliere il fiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Sguardo ammaliante e corpo magnifico, con la sua assurda sensualità e la sua bellezza irresistibile Melissa Satta ha infiammato per l’ennesima volta il web ieri sera. Il video postato sul suo profilo Instagram ha fatto subito il boom di apprezzamenti e like, i fan la venerano da anni.

L’aderente abito nero di pelle che indossa mette in evidenza la sua forma fisica da urlo, davanti a così tanta bellezza e sensualità i suoi affezionati follower hanno perso la testa. L’incantevole showgirl è bella dalla testa ai piedi, ma a catturare soprattutto l’attenzione ci ha pensato la scollatura ipnotica. Questa è profondissima e lascia intravedere gran parte del suo ‘davanzale’ da sogno, i suoi seguaci sono impazziti.

Melissa Satta riesce sempre a conquistare tutti con la sua irresistibile bellezza e il suo fisico mozzafiato. In qualunque modo decide di mostrarsi e con ogni look infuoca tutte le volte il web. D’altronde con quelle forme pazzesche, il suo fascino e la sua bellezza non è possibile che passi inosservata, i suoi seguaci non fanno che farle notare quando sia spettacolare e super sensuale.

Impostazioni privacy