Miriam Leone, l’annuncio fa impazzire i fan: “Ve la presento”

Miriam Leone torna sui social per annunciare ai fans il nuovo progetto: “Ve la presento”. I social esplodono: “Non vediamo l’ora”

Che sia la sua vita privata o gli ultimi impegni lavorativi,  Miriam Leone attira sempre l’attenzione di media e fans. L’amatissima attrice nelle ultime ore ha fatto discutere per alcune foto scattate dai fotografi nel corso delle attività promozionali che la hanno ritratta con rotondità a detta di molti sospette. Molti hanno ipotizzato che l’attrice, sposata dallo scorso anno con Paolo Carullo, possa essere in dolce attesa. La coppia, da sempre riservatissima sulla proprie questioni private, non ha ovviamente confermato i rumors. Non resta quindi che aspettare e vedere se effettivamente l’attrice è davvero del suo primo figlio o se si tratta solo, come spesso accade, di una voce non veritiera

miriam leone 14032022 (3)
Miriam Leone (Ansa Foto)

Quel che è certo, invece, è che l’ex Miss Italia, ormai una delle donne più amate del nostro cinema, sta per dare alla luce il suo ultimo, importante progetto lavorativo.  A pochi mesi dal successo cinematografico di Diabolik, dove ha interpretato la compagna del ladro più famoso dei fumetti Eva Kant al fianco di Luca Marinelli, la Leone si prepara per tornare al cinema con un nuovo atteso film.

Miriam Leone, l’annuncio manda in tilt i fans: “Ve la presento”

miriam leone 14032022 (1)
Miriam Leone (Screenshot Instagram)

“Ci siamo … Giovedi 17 Marzo arriva al Cinema “Corro da te”…” ha scritto l’attrice sul suo seguitissimo profilo Instagram (ha oltre un milione di follower) ricordando ai fans l’imminente appuntamento. “Speriamo di potervi regalare, qualora lo vogliate, qualche ora di emozione, spensieratezza e qualche risata in queste giornate così. Intanto vi presento la “mia” Chiara, facendovene dono…” ha scritto ricordando anche quelle che sono le difficoltà del momento attuale. Il film, diretto da Riccardo Milani, è il rifacimento italiano del film francese Tout le monde debout di Franck Dubosc. La Leone interpreta il ruolo di Chiara, musicista e tennista paraplegica. Al suo fianco Pierfrancesco Favino, che interpreta l’affermato uomo d’affari Gianni. Per conoscere come si intrecceranno le loro vite e come si evolverà la storia l’appuntamento è ovviamente al cinema, e i fans di Miriam sono già pronti. “Non vedo l’ora” “Volo al cinema” “Ci servono proprio emozione e spensieratezza” condividono i fans. In poche ore il post ha collezionato migliaia di mi piace, segno del grande affetto che il pubblico riserva sempre all’attrice.

Impostazioni privacy