Paola Caruso ricoverata: malore prima di iniziare ‘La Pupa e il Secchione’

In forse la partecipazione di Paola Caruso alla prima puntata della Pupa e il Secchione. E’ stata ricoverata per un malore. Le sue condizioni

Inizio in salita per la nuova edizione de “La Pupa e il Secchione“. Una delle sue protagoniste annunciate, Paola Caruso, ha vissuto davvero un brutto spavento. La soubrette, nota al grande pubblico per essere stata la Bonas di Avanti un Altro e avere partecipato all’isola dei famosi, è stata infatti trasportata in ambulanza in ospedale.

paola caruso 23022022 (5)
Paola Caruso (Screenshot Instagram)

La Caruso, che si trovava in hotel a Roma, stava sostenendo il periodo di isolamento preventivo come richiesto dalle procedure di sicurezza anti-covid del programma. Avrebbe però accusato un malore causato dalla sua allergia agli acari, e per questo si sarebbe reso necessario l’intervento medico.

La notizia, che inizialmente era stata riportata dal sempre informato portale Dagospia, è stata confermata anche dalla stessa Paola. La showgirl ha postato un’immagine direttamente dall’ospedale che la ritraeva in barella con il braccio attaccato alla flebo. Come ammesso dalla stessa ragazza, che ha confermato di non essere al meglio, la sua partecipazione al programma è al momento a rischio. “Sono allergica alla moquette e agli acari. Ho provato a resistere ma non ce l’ho fatta più” ha detto con una vistosa tosse. “La tosse è aumentata sino a quando non ho più respirato”. Si attendono infatti comunicazioni ufficiali in un senso o nell’altro da parte della produzione. La Caruso sarebbe dovuta entrare nel programma il prossimo martedi.

Al via la nuova edizione della Pupa e il Secchione: il Cast al fianco di Barbara D’Urso

PUPA SECCHIONE 14032022
Il logo della Pupa e il Secchione (Screenshot Instagram)

La trasmissione è intanto pronta ai nastri di partenza, e sarà la prima edizione della Pupa e il Secchione condotta da Barbara D’Urso. Accanto alla conduttrice dovrebbero esserci gli opinionisti Antonella Elia, Federico Fashion Style e Soleil Sorge. Tra i concorrenti invece oltre a Paola Caruso dovrebbero esserci Francesco Chiofalo, Gianmarco Onestini, Flavia Vento, Asia Valente ma anche l’egittologo Aristide Malnati e Nicolò Scalfi, il campione di Caduta Libera, oltre alla fidanzata di Amedeo Goria e al fidanzato della figlia Guenda Goria. Si prospetta dunque una edizione particolarmente scoppiettante di quella che è certamente una delle trasmissioni più discusse della televisione italiana. La speranza è che ovviamente anche Paola Caruso possa rimettersi presto e recuperare la migliore forma giusto in tempo per iniziare al meglio questa nuova avventura televisiva alla Pupa e il Secchione.

Impostazioni privacy