Paris Hilton, costume verde e stivali: le gambe sono uno spettacolo

L’ereditiera americana Paris Hilton incanta i fans nello scatto per la sua nuova collaborazione: “Mi raggiungete in piscina?”

Sono lontani per Paris Hilton i tempi delle prime pagine dei giornali e dei tabloid per i party, gli eccessi e i problemi con la giustizia. L’ereditiera della nota catena di alberghi ha alle spalle diversi scandali, dagli arresti per guida in stato di ebrezza al fermo per possesso di droga, ma negli ultimi anni sembra davvero avere messo la testa a posto. Paris si è dedicata alla sua ricca eredità e ai suoi progetti lavorativi, e la sua vita si è progressivamente distanziata dalla cronaca.

paris hilton 13032022 (3)
Paris Hilton (Ansa Foto)

Ovviamente le sue vicende personali ricevono sempre una grossa attenzione mediatica, ma in positivo. Anche nella sua vita privata, dopo i flirt con l’ex cantante dei Back Street Boys Nick Carter e Benji Madden, (membro dei Good Charlotte) e la fine del fidanzamento con Chris Zylka, Paris sembra avere trovato anche la serenità affettiva. La Hilton è infatti convolata a nozze con Carter Reum. I due, insieme dal 2019, si sono sposati nel Novembre del 2021 in una lussuosa cerimonia a Bel Air.

Paris Hilton, scatto bollente per la nuova collezione di occhiali: “Mi raggiungete in cucina?”

paris hilton 13032022
Paris Hilton (Screenshot Instagram)

La Hilton è particolarmente attiva sui social network. Sulla sua pagina Instagram è seguita da quasi 20 milioni di persone. Qui con i suoi fans condivide la sua vita all’insegna del glamour e i suoi impegni lavorativi. L’ereditiera nel corso degli anni è diventata una personalità importante all’interno del mondo della moda, non solo per la sua attività di stilista, imprenditrice e modella, ma anche per essere riconosciuta come una icona di stile negli Stati Uniti.

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram Paris ha pubblicato uno scatto che riguarda il suo ultimo progetto lavorativo. La Hilton ha infatti annunciato la collaborazione con il brand di occhiali Quay Australia, per il quale ha realizzato la propria collezione. “Buon sabato! Venitemi a incontrare in piscine, amichetti. Che piani avete oggi? Date uno sguardo alla mia nuova collezione di occhiali”. La Hilton ha sfoggiato uno dei suoi modelli in uno scatto che la ritrae seduta su una sdraio a bordo piscina. Occhiali scuri da stiva, costume verde e stivali da passerella, la Hilton stupisce anche in piscina. “Bellissima” “Una regina” scrivono i suoi tanti sostenitori. In poche ore il post ha raccolto migliaia di mi piace.

 

 

Impostazioni privacy