Pierpaolo Pretelli nella bufera, battuta sulla Rai fatale: interviene la Venier

Polemiche per Pierpaolo Pretelli dopo la sua battuta sulla Rai durante l’intervista a Verissimo. Interviene anche Mara Venier: “E’ tutto chiaro!”

Un momento d’oro per Pierpaolo Pretelli, che si sta affacciando alla grande al mondo dello spettacolo negli ultimi mesi. L’ex vippone, che dopo il secondo posto al Grande Fratello è riuscito a farsi largo nei salotti televisivi più importanti, ha recente macchiato la sua immagine. Non in maniera irreversibile, ovviamente, visto che le sue parole – per quanto non gradite – sono già state perdonate. Tutto è cominciato con l’intervista di qualche giorno fa andata in onda a Verissimo, programma nel quale Pretelli si è lasciato andare insieme alla conduttrice Silvia Toffanin.

Pierpaolo Pretelli a Verissimo
Pierpaolo Pretelli (Instagram)

Oltre ai suoi grandi successi nel mondo dello spettacolo dunque, l’ex velino ha confessato di essere in pace sotto tutti i punti di vista, anche quello sentimentale, non regalando però dolci parole alla sua attuale casa televisiva. Ossia la Rai, che ha trattato secondo alcuni in maniera irrispettosa. Nel dettaglio, Pierpaolo si è rivolto alla Toffanin in modo scherzoso, dicendo di essere ringiovanito non appena messo piede in quel di Mediaset. “Ho realizzato di essere a Canale 5 con quest’aria fresca”, sono le sue parole, che hanno suscitato la replica di Mara Venier.

Pierpaolo Pretelli, la risposta di Mara: “Tranquillo!”

Pierpaolo Pretelli a Verissimo
Pierpaolo Pretelli (Instagram)

Il preferito di Mara, che lo ha accolto nel suo salotto a Domenica In. La nota conduttrice Rai, che si è sempre vantata del rapporto splendido con lo showman, era visibilmente rimasta colpita dalle affermazioni dell’ex velino. “Lì ho fatto un’azione da botulino, ho ringiovanito un po’ – commenta Pierpaolo – tornare qui e trovare aria fresca è piacevole”. Frase che ha generato polemiche, alle quali Pretelli ha dovuto rispondere in prima persona, intervenendo tramite i suoi canali social. Nella storia del giovane si legge la sua difesa: “Mi dispiace che la mia battuta sia stata mal interpretata, non volevo offendere nessuno“.

Devo molto alla Rai – ha concluso – che mi ha dato la possibilità di crescere professionalmente. Mi auguro che queste polemiche possano spegnersi quanto prima“. Tali dichiarazioni sono state commentate dunque da Mara Venier, che in un primo momento aveva subito e come il contraccolpo. La donna, tramite uno screen, è intervenuta scrivendo: “Ok tranquillo Pierpaolo, tutto chiaro, ci vediamo presto!“. Parole che non chiudono ancora la disputa, visto che sarebbe stato preferibile un confronto diretto piuttosto che uno in pubblico. Soprattutto tenendo conto del fatto che la Venier è in rapporti di grande confidenza con Pretelli. Al momento però pare che la polemica sia del tutto rientrata.

Impostazioni privacy