Sabrina Salerno in lingerie seducente ammalia: fisico mozzafiato

Sabrina Salerno super sensuale e provocante in intimo mostra come sempre un corpo stupendo che lascia i suoi tantissimi fan senza parole, è bella da impazzire

Con uno scatto in bianco e nero Sabrina Salerno ha ammaliato tutti nelle scorse ore, il set di foto pubblicato sul suo profilo Instagram ha conquistato praticamente tutti. I suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue forme pazzesche e riempirla di like e apprezzamenti, è un vero schianto.

Sabrina Salerno scollatura
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Negli scatti in bianco e nero la splendida showgirl si mette in posa e fissa la fotocamera con un profondissimo e super seducente sguardo che ha ammaliato tutti coloro che con grande affetto la seguono. La camicetta che indossa è aperta, sotto la lingerie è super sensuale e provocante e mette in risalto il suo fisico mozzafiato.

Slip di pizzo e reggiseno a tratti trasparente che a stento riesce a reggere il suo esplosivo décolleté, questo è incontenibile. Con una mano dietro la testa si mette in posa ed è davvero pazzesca, toglierle gli occhi di dosso per i suoi seguaci non è proprio possibile. I suoi affezionati fan non perdono occasione per farle notare quanto sia meravigliosa e irresistibile, i suoi post fanno ogni volta il boom di complimenti e like.

Sabrina Salerno in intimo mostra curve da paura, web in delirio

Sabrina Salerno posa sensuale
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Sabrina Salerno sa bene come provocare i suoi seguaci con scatti super sensuali e piccanti, foto e pose osé che oltre a mettere in evidenza la sua bellezza irresistibile mettono anche in risalto il corpo da favola.

In qualunque modo decide di mostrarsi riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di chi la segue, sono però le foto in cui si mostra super seducente e ammaliante a mandare in tilt il web. Anche il post pubblicato ieri sera ha spaccato Instagram, d’altronde con quelle curve stupende e la sua intramontabile bellezza non può certo passare inosservata.

Domani Sabrina Salerno spegnerà 54 candeline, gli anni passano ma il tempo per lei non sembra passare mai. La nota showgirl è sempre più attraente e seducente, con il suo corpo ancora mozzafiato fa perdere continuamente la testa a tutti e non ha nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe, è un vero spettacolo.

Impostazioni privacy